Connect with us

Beautiful

BEAUTIFUL anticipazioni 4 dicembre: Hope annuncia il matrimonio con Liam ma Steffy non ha ancora firmato l’annullamento

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Emozioni a non finire nelle nuove puntate di Beautiful. La domanda che il pubblico si pone è: Hope e Liam riusciranno a sposarsi subito? Cosa farà Steffy per impedire che il suo Liam cade tra le braccia della sua eterna rivale? Sono solo alcune cose di quello che vedremo in questa settimana di Beautiful. Hope, dopo aver riconquistato Liam, non vede l’ora di sposarlo tanto da aver convinto il giovane Spencer a chiedere l’annullamento del matrimonio invece che aspettare i sei mesi necessari per avere il divorzio. La tenera Hope, però, non ha fatto i conti con la determinazione di Steffy, disposta a tutto pur di riconquistare Liam. Cosa accadrà oggi? Scopriamolo insieme.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 4 DICEMBREMarcus e Beverly raggiungono Brooke ed Hope, eccitatissima, nell’ufficio di Ridge mentre Jake appende uno striscione con su scritto “Hope for the Future: riunito!”. Ridge entra e, vedendo lo striscione, ricorda ad Hope che aveva promesso di andarci piano. Brooke gli dice di lasciare che Hope festeggi mentre Ridge chiede ad Hope di rispondere con un semplice “no comment” ad eventuali domande su Steffy. Hope spiega di voler solo ringraziare ringraziare i suoi supporter e far vedere che la sua storia ha un lieto fine. Ridge pensa che dovrebbero rallentare mentre Brooke non vede il motivo per tirarle per le lunghe; Hope dice che tutto questo sarebbe dovuto accadere sei mesi prima quindi lei e Liam si sposeranno al più presto.

Nel suo ufficio, Steffy dice a Liam che non firmerà le carte per l’annullamento per cui gli propone un divorzio. Liam afferma che sta solo tentando di procedere per il bene di entrambi ma lei risponde di non avere fretta e che non dovrebbe averne neanche lui dato che con Hope non funzionerà. Liam riceve un messaggio da Hope che lo avvisa che la conferenza stampa sta per iniziare. Steffy sorride all’idea del festeggiamento ma Liam dice che Hope è semplicemente felice. “E tu lo sei?” chiede Steffy e Liam risponde che lo sarà presto e pensa che sarà così anche per lei. Steffy sostiene che aspettare per il divorzio darà la possibilità ad entrambi di pensare a quanto accaduto e dubita che lui sia pronto a barattare il loro matrimonio con dei bambini, un mini-van ed una vita piatta. Liam le ricorda che hanno già affrontato il discorso ma Steffy chiarisce di voler viaggiare ed abbandonarsi alla passione con lui e che si toglierà la fede una volta che il divorzio sarà effettivo ma di non voler concludere il loro matrimonio con un annullamento. Liam sospira e Steffy paragona Hope ad una station-wagon mentre lei è una “moto sportiva, 1.200 di cilindrata con doppio scarico, pronta ad infiammare le gomme sul suo cuore” e gli chiede come può rinunciare a tutto questo. Liam le chiede se vuole una risposta definitiva, lei dice di sì e lui va via con aria sconfitta. Taylor raggiunge Steffy e le chiede di portare il lavoro a casa. Steffy rifiuta e rivela alla mamma di aver appena parlato con Liam dicendogli che non firmerà l’annullamento e di avergli proposto il divorzio.

Liam raggiunge Hope; il ragazzo cerca di dirle qualcosa ma Hope lo trascina nell’ufficio e dà l’annuncio della loro riunione e del ritorno della Hope for the Future. Jarret e gli altri giornalisti hanno ovviamente molte domande così Hope taglia corto ringraziando tutti i suoi sostenitori affermando che è importante seguire sempre i propri ideali. Quando Jarret le domanda quali sono i loro piani facendo riferimento al matrimonio, Liam risponde che le loro intenzioni non sono cambiate ed Hope, rispondendo ad una giornalista, afferma che non hanno intenzione di aspettare e che il matrimonio sarà celebrato l’indomani. I reporter iniziano a fare domande su Steffy, Liam afferma che non ci sono problemi ma che non ha intenzione di parlare del suo rapporto con Steffy. Quando Jarret sottolinea che un divorzio richiede mesi, Hope risponde che non è così in caso di annullamento. Jarret insiste a far domande ma Hope afferma solo che l’importante è che lei e Liam sono di nuovo insieme ed intendono sposarsi, “il prima possibile” aggiunge Liam. Jarret domanda all’ora chi si è occupato dell’abito ed Hope risponde che l’hanno disegnato Ridge ed Eric insieme. Danica chede di vederlo, così Ridge ne approfitta per trascinare i reporter nello showroom.

Brooke si rende conto che qualcosa non va in Liam e gli chiede se va tutto bene. Liam cerca di glissare affermando che non si aspettava che Hope dicesse a tutti che si sarebbero sposati il giorno dopo, “ma tu ti sposerai domani, non è forse vero?” gli chiede Brooke. Liam dice che lo farebbe se potesse, ma non può ed ammette che Steffy non ha firmato i documenti però non è il momento giusto visto che è ferita e lui non vuole forzare le cose. Brooke gli chiede invece di farlo e di onorare la sua promessa fatta ad Hope ma Liam insiste che ha bisogno di più tempo. Stanca dei giochi di Steffy, Brooke decide di affrontare la figliastra. Liam chiama la sicurezza ed apprende che Steffy è ancora nell’edificio e si precipitar nel suo ufficio quando si imbatte in Rick che gli domanda dove sia l’incendio visto che va così di corsa. Liam gli racconta cosa è successo e Rick si preoccupa capendo che Hope non sa nulla del mancato annullamento ma suggerisce di vedere se sua madre può fare qualcosa. Brooke irrompe nell’ufficio di Steffy chiedendole di vedere i documenti dell’annullamento. Steffy glieli mostra supponendo che sappia già che non sono firmati. Brooke la rimprovera perchè sta ancora bloccando Liam ma Steffy risponde che non è così poichè gli ha proposto il divorzio. Quando Brooke rivela che Hope vuole sposarsi domani, Steffy sorride dicendo che dovrà aspettare proprio come ha fatto aspettare Liam. Brooke replica che non intende aspettare un giorno di più, neanche un minuto e che Hope e Liam hanno deciso. Steffy risponde che anche lei ha deciso: non firmerà i documenti. Brooke cerca di convincerla che un annullamento non è niente di male ma Steffy risponde che è degradante, implica frode e vergogna mentre lei non si vergogna del proprio matrimonio e nemmeno Liam.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top