Connect with us

Beautiful

BEAUTIFUL, anticipazioni 3 dicembre: Hope vuole sposarsi, Steffy non concede l’annullamento, Liam dice a Steffy di amarla ancora

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Quella che inizia oggi sarà una settimana ricca di emozioni per tutti gli appassionati di Beautiful. Cinque puntate, da oggi a venerdì, in cui succederà davvero di tutto e che avranno come protagonisti principali Hope, Liam e Steffy. Come sapete tutti, Liam ha fatto la sua scelta decidendo di porre fine al suo matrimonio per tornare con Hope la quale non vede l’ora di sposarsi tanto da chiedere a Liam di optare per l’annullamento del matrimonio piuttosto che aspettare il divorzio. Steffy, però, non ha alcuna intenzione di accelerare i tempi e, pur attirando su di sè, l’ira di tutti, annuncia che non concederà mai l’annullamento.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 3 DICEMBRE – Nel suo ufficio, Steffy dice che le carte dell’annullamento non significano niente mentre Hope pensa che indichino la chiara volontà di Liam di andare avanti e porre fine al matrimonio. Steffy insiste che lei e Liam torneranno insieme, Hope ribadisce che Liam ha espresso chiaramente i suoi desideri. Steffy non vuole che il suo matrimonio scompaia come se non fosse mai esistito; Hope pensa che sia la cosa migliore per tutti, mentre Steffy ritiene che sia solo la cosa più veloce. Affermando che lei e Liam sono fatti per stare insieme e si sposeranno una volta che le carte saranno firmate, Hope incoraggia Steffy ad andare avanti. Steffy acconsente a rispettare la decisione di Liam una volta che il loro matrimonio sarà finito. Hope la ringrazia, ammirando il suo modo di affrontare la situazione. Rick passa dall’ufficio di Liam per assicurarsi che il ragazzo abbia buone intenzioni con sua sorella. Liam lo rassicura e Rick promette che andranno d’accordo se non farà soffrire Hope. I due si stringono la mano.

 Nell’ufficio di Ridge, Brooke e Taylor discutono dell’annullamento del matrimonio: Taylor ritiene che Liam si sia fatto convincere a chiedere l’annullamento. Ridge ritorna ed esprime disappunto per l’annullamento, a maggior ragione perché è convinto che Liam ami ancora Steffy; Taylor concorda. Brooke sa che loro non vogliono sentirglielo dire, ma ritiene che la richiesta di annullamento renda chiare le intenzioni di Liam; Ridge invece ribadisce che Liam ama sua moglie e sembra persino dubbioso. Ridge immagina che ci sia qualcos’altro dietro, mentre Brooke insiste che forse semplicemente i sentimenti di Liam per Hope sono più forti di quanto loro abbiano percepito e suggerisce loro di incoraggiare Steffy ad andare avanti. Taylor non ha intenzione di consigliare a sua figlia di arrendersi con l’uomo che ama, sicura che neanche Brooke lo farebbe. In quel momento arriva Rick che riferisce le intenzioni di Hope e Liam di sposarsi al più presto. Rick riferisce che Liam non ha alcuna intenzione di ferire ancora Hope, ma Taylor osserva che questo ferirà Steffy. Hope arriva e si rende conto che tutti sanno della richiesta di annullamento. Taylor esprime la contrarietà sua e di Ridge, mentre Rick ritiene che si tratti solo di accelerare i tempi. Quando Hope conferma che lei e Liam vogliono sposarsi presto, Taylor la accusa di aver spinto Liam a chiedere l’annullamento. Rick precisa che Liam vuole porre fine ad una farsa, anche per il bene di Steffy. Hope è dispiaciuta per Steffy, ma è felice per sé. Ridge vuole solo assicurarsi che non stia affrettando troppo i tempi, ma Hope garantisce di non essere mai stata così sicura. Taylor vorrebbe che ciascuno avesse più tempo per “guarire”, mentre Rick pensa che Liam abbia le idee chiare. Quando Taylor ipotizza che Liam cambi idea, Hope assicura che non lo farà; neanche Brooke vede ragioni per temporeggiare. Hope concorda e dice di aver indetto una conferenza stampa per annunciare che lei e Liam sono tornati insieme e si sposeranno l’indomani. Mentre Rick e Brooke si congratulano con Hope, Ridge e Taylor sono sconvolti: Ridge immagina che Steffy sarà devastata, mentre Taylor gli fa notare che, perché ci sia un matrimonio l’indomani, Steffy deve firmare le carte.

Liam raggiunge Steffy nel suo ufficio. Steffy lo informa che non ha nessuna intenzione di firmare le carte per l’annullamento del matrimonio e gli chiede perché non l’ha avvertita. Ammettendo che avrebbe dovuto farlo, Liam si scusa e nota che Steffy indossa ancora l’anello. Steffy non vede motivo per sfilarlo, dal momento che è convinta che Liam tornerà da lei. Liam assicura di non volerla ferire ulteriormente. Notando che Hope ha detto la stessa cosa, Steffy immagina che l’annullamento sia stato un’idea di Hope e sottolinea che l’annullamento implica vergogna, mentre lei non si vergogna del suo matrimonio, ed immagina che sia lo stesso per lui; Liam conferma di non vergognarsi. Steffy insiste che il loro matrimonio ha significato qualcosa ed è convinta che lei abbia lasciato traccia nel suo cuore. Liam le dice che non è facile neanche per lui, che la ama ancora. Steffy lo sa, ed è questo che rende le cose più difficili; è disposta a lasciarlo andare per fargli capire com’è la vita con Hope, ma non ha intenzione di fingere di non essere mai stata sua moglie. Gli chiede di essere onesto con se stesso e di decidere cosa vuole davvero; sa che il loro matrimonio è stato un po’turbolento, ma pensa che per questo sia stato interessante. Per questo non smetterà di credere in loro, anzi è sicura che Liam tornerà da lei prima che il divorzio diventi effettivo. Liam la abbraccia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

2 Comments

  1. antonella

    9 dicembre 2012 at 11:49

    steffy non sei brava a dividere hope e liam sono una bella coppia e tu no li puo dividere perchè hanno l’amore che li lega .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top