Connect with us

Beautiful

BEAUTIFUL, Anticipazioni 3 – 7 dicembre e sintesi settimana: tutto pronto per il matrimonio di Hope e Liam ma Steffy fa saltare tutto

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Un’altra settimana di Beautiful è passata e tante cose sono successe. Con l’ultima puntata di ieri, Beautiful ci ha regalato tante emozioni e colpi di scena come ormai fa da 25 anni a questa parte. Innanzitutto, il povero Liam, ha finalmente preso la propria vita in mano scegliendo di vivere il suo amore con Hope e ponendo fine al matrimonio con Steffy. Se, però, pensate che Hope e Liam potranno finalmente ssere felici e contenti, vi sbagliate perchè Steffy non ha alcuna intenzione di arrendersi così facilmente. Stephanie ha finalmente scoperto che il ladro dei modelli è sua sorella Pam mentre i modelli di Rick e Amber hanno ottenuto un notevole successo costringendo Ridge ad ammettere la loro bravura. Tra i due fratellastri, però, è andato in scena un duro confronto fatto di accuse, ripicche e diritti di sangue. E la settimana prossima cosa accadrà? Scopriamolo insieme.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 3 DICEMBRESteffy e Hope continuano a discutere animatamente. Steffy pensa che le carte per l’annullamento del matrimonio non significhino niente e che, prima o poi, lei e Liam torneranno insieme. Hope, invece, non è dello stesso parere ed esorta Steffy a farsene una ragione. Intanto Brooke e Taylor continuano a discutere dell’annullamento del matrimonio: Brooke consiglia a Taylor di aiutare Steffy ad anadare avanti con la sua vita ma Taylor non ha alcuna intenzione di consigliare a sua figlia di arrendersi con l’uomo che ama, sicura che neanche Brooke lo farebbe. Rick riferisce a Ridge e Taylor che Hope e Liam hanno intenzione di sposarsi. Steffy informa Liam che non ha intenzione di firmare le carte per l’annullamento.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 4 DICEMBREHope, al settimo cielo, è alle prese con la conferenza stampa per annunciare il suo fidanzamnto con Liam. Nell’altro ufficio, intanto, Steffy propone a Liam il divorzio al posto dell’annullamento ma Liam le dice che, in questo modo, si farà solo più male. Hope annuncia ai giornalisti il suo matrimonio con Liam il quale sembra piutto teso. Brooke si rende conto che qualcosa non va e quando Liam la informa che Steffy non ha firmato i documenti per l’annullamento, decide di affrontare la figliastra. Brooke cerca di convincere Steffy a firmare le carte per l’annullamento ma Steffy è irremovibile: non firmerà mai quelle carte.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 5 DICEMBRE – A casa di Brooke, è tutto pronto per il matrimonio di Hope e Liam. Hope è al settimo cielo ma Liam dice a Brooke che è il caso di rivelare a Hope che Steffy non ha ancora firmato i documenti dell’annullamento. Brooke, però, non è dello stesso parere e si dice sicura che Ridge riuscirà a convincere Steffy a firmare. Ridge va da Steffy per cercare di convincerla a firmare l’annullamento ma Steffy non ha alcuna intenzione di farlo. Ridge le comunica che è tutto pronto per il matrimonio ma Steffy dice che Hope non può farlo. Non vuole essere un ostacolo per Liam ma gli concederà solo il divorzio. Quando Ridge non capisce che bisogno ci sia di far aspettare Liam, Steffy dice di non volere che lui si affretti a sposarsi ancora, facendo una cattiva scelta. Steffy gli dice che non potrebbe amare nessun altro. Quando Ridge si presenta alla porta, Brooke gli corre incontro per chiedergli se è riuscito nel suo intento, proprio quando Hope si presenta in cima alle scale.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 6 DICEMBRE – Mentre parte la marcia nuziale ed Hope inizia a scendere le scale, Ridge dice a Brooke che devono fermare tutto. Liam e Brooke rivelano a Hope che Steffy non ha accettato di firmare i documenti per l’annullamento. Hope protesta poichè lei e Liam si stanno sposando, ciò significa che Steffy ha firmato. Liam le dice che non possono sposarsi finchè lui è sposato con Steffy ma Hope insiste che si sposeranno, che Steffy firmi oppure no. Hope raggiunge Steffy e la intima a firmare i documenti ma Steffy dice che Liam non ha ancora capito nulla perchè lei (Hope) è solo una ricaduta. Hope le dà uno schiaffo e la accusa di averlo sposato il giorno dopo che lei gli ha restituito l’anello e le chiede, per l’ennesima volta, di firmare i documenti. Hope insiste con i documenti ma Steffy continua a rifiutare e li strappa scagliandoli a terra.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 7 DICEMBRE – A casa di Taylor, Hope e Steffy continuano a discutere dei documenti sporche di cioccolata e Steffy afferma che non concederà mai l’annullamento. Liam raggiunge le due ragazze a casa di Taylor. Liam dice a Steffy che è stata una sua scelta sposare Hope quel giorno e non è stato forzato nella decisione. Hope chiede a Steffy di accettare la decisione ed andare aventi ma Steffy è irremovibile e risponde che lo farà quando sarà ufficiale il divorzio. Arriva anche Brooke. Hope si prende le proprie responsabilità e dice alla madre che dovranno aspettare sei mesi per il divorzio ed è disgustata quando Steffy afferma che stanno solo seguendo la legge così decide di andare via mentre Liam preferisce aspettare il corriere. I due si baciano e si salutano. Intanto, a casa di Taylor, arriva il corriere che consegna a Steffy la busta con i documenti del divorzio. Voltandosi per chiedere a Liam se sia davvero quello che vuole, lo sorprende ad osservare una loro foto insieme e si mette a ricordare i bei momenti trascorsi sorridendo e giocando e facendo l’amore. Liam consegna a Steffy i documenti per il divorzio. Commossa, Steffy firma mentre Liam la abbraccia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top