Connect with us

Beautiful

BEAUTIFUL/ Anticipazioni 29 ottobre – 2 novembre e sintesi settimana: Steffy si salva ma Bill trama alle spalle di Liam

BEAUTIFUL SINTESI SETTIMANA – Tutti gli appassionati di Beautiful non vedono l’ora di vedere come andrà a finire tutta la vicenda di Hope, Liam e Steffy. Dalle anticipazioni di Beautiful, tuttavia, è evidente che i colpi di scena non mancheranno e che Hope e Liam dovranno affrontare nuove difficoltà prima di poter coronare il loro sogno d’amore. Nella settimana che si è appena conclusa, Hope e Liam si sono finalmente ritrovati in Messico, dove su una spiaggia, al termine di un lungo inseguimento si sono scambiati un bacio passaionale. Tuttavia, la felicità di essere tornati insieme si è scontrata con la dura realtà: Steffy, nel tentativo di fermare Liam, ha avuto un brutto incidente ed è in fin di vita. La domanda di tutti ora è: Steffy si salverà? Liam resterà fedele a sua moglie o sceglierà il vero amore, cioè Hope?

ANTICIPZIONI BEAUTIFUL 29 OTTOBRESteffy è ancora in fin di vita. Bill chiede a Liam cosa intende fare: il ragazzo assicura di tenere molto a sua moglie ma non può ignorare tutte le bugie che le ha raccontato. Bill, allora, chiede a Liam se ha intenzione di lasciare Steffy e Liam dice che lo farà non appena starà meglio. Ridge, venuto a conoscenza delle intenzioni di Liam, incolpa il ragazzo dell’incidente. Liam va nella stanza di Steffy: mentre la esorta a riprendersi, Steffy riprende lentamente conoscenza. Il dottore assicura a tutti che Steffy si riprenderà ma Bill non è dello stesso parere: assicura al medico che acquisterà un’ala dell’ospedale. In cambio, però, dovrà dire a tutti che Steffy è in pericolo di vita. Il dottore, anche se sconcertato, riferisce a Liam le condizioni di salute di Steffy.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 30 OTTOBRELiam va da Steffy. Rimasti soli, Steffy si scusa per quello che ha fatto ma Liam vuole sapere perchè ha mentito ancora. Steffy gli ricorda che lei – e non Hope – è sua moglie, e a volte si sente insicura se pensa a lui con Hope, anche se non ce n’è motivo. Il medico comunica a tutti i familiari che le condizioni di Steffy sono piuttosto gravi e che è importante che riceva amore e affetto da tutta la famiglia. Affranta, Hope pensa che andrà tutto bene finchè Liam e Steffy sono insieme. Ridge esce dalla stanza e rimprovera Liam e Steffy: non vuole più vedere sguardi e contratti perchè Steffy è in pericolo. Liam assicura che farà tutto il possibile per Steffy ma non può negare che il loro matrimonio sia in crisi.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 31 OTTOBREDonna e Brooke litigano a causa di Nick Marone: Donna assicura che Nick è un vero gentiluomo mentre Brooke è ancora risentita per il furto dei modelli. Jackie e Nick festeggiano il loro successo senza Pam. Amber rivela a Marcus di avere un appuntamento con Rick mentre Beverly confessa a Dayzee che forse c’è qualcosa tra lei e Rick. Beverly e Rick si incontrano al locale di Dayzee, i due si sorridono ma Rick fa capire alla ragazza di avere degli impegni. Rick va da Amber; la ragazza lo accoglie come Eric Forrester Jr mostrandogli alcuni bozzetti. Gli rivela che sono tratti dai suoi disegni quindi Amber esorta Rick a liberarsi di Ridge e a prendersi ciò che gli spetta di diritto.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 1 NOVEMBREAmber riesce a convincere Rick a presentare i suoi modelli. Alla Jackie M, Owen rimprovera Jackie per la presenza di Pam in azienda. Intanto, mentre Donna è con Nick, viene assalita da un fastidioso prurito:Pam ha colpito ancora. Owen, ancora innamorato di Jackie, chiede alla moglie di bloccare le pratiche del divorzio.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 2 NOVEMBREOwen e Jackie si ritrovano. Sul jet della Spencer, tutti cercano di tenersi occupati mentre tornano a casa. Eric riferisce a Stephanie le condizioni di Steffy. Arriva Rick. Stephanie gli ricorda che la riunione è stata rimandata ma Rick insiste per parlare. Rick mostra i modelli ma mentre Stephanie è scettica, Eric e Brooke li trovano straordinari. Rick informa Amber dell’esito della riunione. Sul jet, Hope e Liam si abbracciano mentre Bill segue con aria fastidiosa tutta la scena.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top