Connect with us

Beautiful

BEAUTIFUL/ Anticipazioni 26 ottobre: Steffy ancora in fin di vita, Bill contro Liam e Hope

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Tenetevi forte perchè le prossime puntate di Beautiful regaleranno una serie di colpi di scena che lasceranno il pubblico con il fiato sospeso. A regalare nuove entusiasmanti emozioni sarà come sempre il triangolo amoroso Hope-Liam-Steffy. Mentre Hope e Liam si sono ritrovati, Steffy, nel tentativo di fermare Liam, ha avuto un brutto incidente che l’ha ridotta in fin di vita. I colpi di scena, però, come ci dicono le ultime anticipazioni di Beautiful saranno all’ordine del giorno nelle puntate che andranno in onda prossimamente. Nel frattempo, vediamo cosa accadrà nella puntata di oggi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI 26 OTTOBRE – In ospedale, Thomas, Liam e Hope chiedono notizie di Steffy al dottore il quale si dice contento dell’assenza di emorragie interne anche se i ragazzi continuano ad essere preoccupati perchè Steffy non ha ancora ripreso conoscenza. Hope cerca di rassicurare Thomas, che teme il peggio. Thomas se la prende con Liam e lo accusa di essere il solo responsabile dell’incidente di Steffy. Quando Thomas va al capezzale di Steffy, implorandole di svegliarsi, Hope dice a Liam che Thomas non pensa quello che ha detto, ma Liam ritiene che abbia ragione. Sul jet, Bill chiede notizie al dottore cercando di rassicurare Steffy e Liam. Alla Forrester, intanto, Brooke riferisce a Katie che il jet sta per atterrare e che Bill ha parlato con i medici. Katie si domanda come si senta Ridge in questo momento chiedendosi anche perchè Bill sia così preoccupato per Steffy: è solo affetto verso la moglie di suo figlio o c’è qualcosa di più? Katie nota che Bill è sempre pronto a fare l’eroe, soprattutto quando ne ha bisogno Steffy. Bill, Ridge e Taylor arrivano ed incontrano prima i ragazzi e poi il medico, il dottor Rivera, che ammette la sua preoccupazione per il fatto che Steffy non riprende conoscenza. Ridge e Taylor vanno da Steffy, seguiti da Thomas, e dicono alla figlia di volerle bene, pregandola di svegliarsi in modo che possano tornare tutti a casa.

Intanto, Bill chiede spiegazioni sull’incidente a Hope e Liam. Taylor, Ridge e Thomas si uniscono a loro, e Thomas dice la sua sull’incidente. Ridge e Taylor sono molto contrariati nell’apprendere che Steffy è caduta mentre inseguiva Liam che inseguiva Hope. Quando Liam assicura che non si era accorto che Steffy lo stesse seguendo, Thomas rinfaccia che non si stava per niente preoccupando di lei. I ragazzi finiscono per discutere, ma vengono interrotti da Bill che chiede loro di restare concentrati su Steffy. Bill entra nella stanza di Steffy; dopo aver parlato col dottore, Bill si siede accanto a Steffy assicurandole che può sempre contare su di lui anche se questo significa fare l’impossibile. La esorta a combattere per tornare da loro, chiedendole di farlo per la famiglia, per Liam e per lui; le si avvicina e la bacia. Quando Ridge, Taylor e Thomas tornano in stanza, Bill chiede di Liam e apprende che è fuori, quindi esce anche lui. Bill raggiunge Liam e lo rimprovera per aver inseguito Hope che a sua volta sta seguendo la scena. Liam cerca di spiegarsi ma Bill ritiene che Thomas abbia ragione. Liam chiede al padre di Steffy ma Bill gli suggerisce di andare a vederlo di persona. Liam vorrebbe che si svegliasse, ma confessa di essere stato molto contrariato quando ha scoperto che gli ha mentito di nuovo. Bill pensa che Steffy avesse tutte la ragione per mentirgli ma Liam osserva che ha mentito per tutto il viaggio, facendo sì che lui non sia in grado di fidarsi di lei. Bill ribatte che anche le azioni di Liam hanno impedito a Steffy di fidarsi. Stufo di sentire il apdre tessere le lodi di Steffy, Liam gli fa notare quante manipolazioni ha dovuto sopportare e aggiunge che le cose sono andate fuori controllo grazie alle menzogne di Steffy. Dato che le cose non possono andare avanti in questo modo, annuncia di aver preso una decisione.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top