Connect with us

Televisione

Beautiful anticipazioni 26 luglio: Stephanie sta per morire, Bill confessa la verità su Deacon a Brooke

anticipazioni-beautifulAnticipazioni Beautiful

Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle puntate di Beautiful in onda domani? Bene, allora non potete lasciare questo pezzo senza prima leggerle. Prima, però, di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, facciamo il punto della situazione. Brooke è tornata dal viaggio di nozze senza Ridge confessando a Katie che è finita per colpa di Deacon. Katie e Donna non riescono a credere che la storia d’amore tra Ridge e Brooke sia finita così all’improvviso. Nel frattempo, alla Forrester, sono arrivate le decisioni di Ridge in seguito alle quali Thomas è stato nominato l’amministratore delegato dell’azienda. Rick va su tutte le furie; tra i due accade di tutto con Caroline che si schiera apertamente dalla parte di Rick. Infine, Liam e Steffy sono tornati insieme e Steffy lo racconta a Hope. Cosa succederà nelle puntate di domani? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

Anticipazioni Beautiful 26 luglio prima puntata

Alla Forrester, Stephanie comincia a tossire sentendosi male. Donna cerca di mettersi in contatto con Brooke non riuscendoci. Chiama Katie ma a rispondere è Bill che le dice di aver chiesto a Brooke di far visita a sua moglie perchè è preoccupato. Donna presume che Katie sia ancora arrabbiata per quel che è successo in Italia e Bill ammette di aver incasinato le cose ma sente che potrebbe funzionare se solo Katie tornasse in sè. Nello studio della Dr. Lewis, Stephanie è convinta che il dottore abbia pazienti più bisognosi da curare ma Eric pensa che sia necessario una visita. A casa, Bill pensa che Brooke sia l’unica persona che possa aiutare la moglie e si domanda se Katie pensa che lui abbia deciso di assumere una baby sitter perchè non si fida a lasciarla sola con il piccolo Will. Brooke chiede perché pensa una cosa del genere e lui replica che forse è perchè non si fida di lui; teme che possa respingerlo ed ha bisogno che Brooke lo aiuti a cercare di sistemare le cose. Grata che Bill l’abbia chiamata, Brooke dice che sono una famiglia e che lo aiuterà a trovare le risposte. Bill ammette di non aver sempre trattato lei ed Hope come parte della famiglia, ma Brooke risponde di non portargli rancore così come Hope. Mentre Brooke va al piano di sopra, Bill ricorda la sua responsabilità riguardo Deacon. Nella stanza di Will, Katie si tocca il petto e guarda con aria assente il bambino. Brooke entra e Katie pensa che l’abbia chiamata Bill. Brooke le chiede cosa c’è che non va e Katie, umilmente, replica che Will ha bisogno di essere nutrito ma che lei ancora non ha latte; pensa sia una cosa abbastanza normale visti i problemi di salute, ma non riesce a vederla in questo modo. Brooke si rende conto che Bill ha fatto qualcosa che lei ancora non sa. Tornando da Bill, Brooke gli chiede di confessarle tutto quello che ha fatto e che ha sconvolto Katie.

Anticipazioni Beautiful 26 luglio seconda puntata

Hope sta uscendo di casa ma si ritrova davanti Liam che le sta portando degli scatoloni. Hope gli chiede quando ci saranno le nozze con Steffy. Liam balbetta che aveva intenzione di dirglielo e che le nozze, per il momento, non sono in programma. Liam dice che era pronto a sposare lei e voleva davvero essere suo marito, “volevi ma non eri in grado” aggiunge Hope. Hope dice che la parte divertente è che lui può far festa con Steffy senza conseguenze; Liam balbetta di nuovo ma Hope lo interrompe dicendo che intendeva dirlo in senso positivo ed afferma che vuole solo che lui sia felice e sembra esserlo con Steffy. Si abbracciano e lei lo scansa dicendogli che è il momento che lui vada via. Sulla porta, lui inizia a dire qualcosa ma lei lo blocca dicendo di sapere già tutto; Liam va via ed Hope piange. A casa di Bill, Brooke suppone che lui si sia invischiato in qualcosa di grosso. Bill ammette di aver sbagliato e le racconta la verità su Deacon. Brooke va su tutte le furie, ha fatto rientrare Deacon nelle loro vite solo perchè non voleva che i loro figli stessero insieme e grida “non hai neanche idea di quello che hai fatto, Bill!”. Katie entra nella stanza e dice che Bill ha corrotto il guardiano. Brooke chiede se i ragazzi sanno la verità, Bill risponde di no e non intende fermarla se vuole andare da loro a dirglielo, ma pensa sia meglio lasciare le cose come stanno visto com’è andato l’ultimo tentativo di nozze. Brooke, piena di rabbia, afferma che forse avrebbero ancora una possibilità se lui fosse in prigione. Katie è sconvolta al pensiero di crescere Will mentre Bill è in prigione ma Bill insiste che nessuno andrà da nessuna parte; dice a Brooke che la sua rabbia è giustificata ma quando uscirà da lì per andare a dire tutto a Liam ed Hope, troverà lui e Steffy insieme in un appartamentino nella proprietà di Brooke. Brooke non è sicura di poterlo perdonare ma la sua famiglia è troppo importante per metterla in pericolo denunciandolo e decide di andare a prendere Will che sta piangendo. Katie non sembra voler restare sola con Bill, ma Brooke le dice che non può avercela con lui tanto a lungo perchè Will potrebbe sentire le emozioni negative e le chiede quindi di far pace con il marito. Katie piange perchè non sa come fare visto che Bill rende sempre tutto impossibile. Brooke le consiglia di concentrarsi sull’essere una madre e dice quando tornerà con Will vuole sentire amore ed armonia nell’aria e di non preoccuparsi perchè a Bill ci penserà lei; Bill si è scusato, la ama ed ama Will, ma ora la persona più importante dentro casa è il piccolo ed è per questo che devono lavorare insieme, come marito e moglie, ed essere genitori devoti ed amorevoli… deve trovare la forza di perdonarlo. In ospedale, la dottoressa Lewis dice a Stephanie che il tumore è tornato e che le restano poche settimane di vita.

 

 

 

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top