Connect with us

Beautiful

BEAUTIFUL/ Anticipazioni 25 ottobre: Steffy in fin di vita per colpa di Hope e Liam, morirà o riuscirà a salvarsi?

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Dopo due giorni di assenza, Beautiful è tornato ieri con una puntata ricca di colpi di scena. Ma se pensate che le sorprese siano finite, preparatevi ad altri incredibili colpi di scena perchè dalle anticipazioni di Beautiful, è evidente che il bello deve ancora venire. Nella puntata di ieri, Liam si è finalmente accorto della presenza di Hope e Thomas nel suo stesso resort. Dopo un lungo inseguimento, Hope e Liam si ritrovano; i due ragazzi scappano insieme su un quad e si baciano appassionatamente. Nel frattempo, a Steffy sta per succedere qualcosa.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI 25 OTTOBRE – Dopo un lungo bacio appassionato, Hope non riesce a credere  che Liam sia lì. Thomas li raggiunge e ricorda a Liam che è un uomo sposato. Liam lo ignora e scappa con Hope. Thomas li insegue e sulla via del ritorno i due ragazzi hanno una brutta sorpresa: Steffy giace a terra in fin di vita. Thomas e Liam accorrono pregando che si riprenda. Mentre Ridge mostra a Brooke il suo ultimo modello, arriva Taylor che chiede notizie di Thomas. Ridge e Brooke le riferiscono della proposta ad Hope e della presenza di Liam e Steffy allo stesso resort. Sia Taylor che Brooke decidono di chiamare le figlie, mentre Ridge consiglia loro di mettere via i cellulari e lasciare che i ragazzi se la sbrighino da soli. Intanto Steffy viene portata in ospedale. Liam cerca di parlare con un medico ma viene portato via da un’infermiera che gli dice di aspettare. Il dottore si reca da Liam, Hope e Thomas chiedendo spiegazioni sulla dinamica dell’incidente: quando i ragazzi gli dicono che Steffy potrebbe aver battuto la testa, il dottore chiede se sia già successo altre volte. Liam, allora, ricorda l’episodio della vasca da bagno. Allarmato, il dottore corre da Steffy. Quando il medico riferisce che hanno bisogno di eseguire ulteriori esami, Liam, Thomas ed Hope si rendono conto che le condizioni di Steffy sono davvero serie. Thomas quindi decide di avvisare i genitori. Mentre Steffy viene condotta in radiologia, Liam siede sul letto ora vuoto; Hope lo raggiunge e lo stringe a sé per confortarlo.

Alla Spencer, Katie rimprovera Bill per averla tenuta all’oscuro della situazione ancora una volta. Mentre discutono, Bill riceve la telefonata di Liam che lo informa dell’incidente. Bill decide di andare a Cabo e dice a Katie che deve essere presente perché la sua famiglia ha dei problemi. Alla Forrester, mentre Brooke e Taylor continuano a discutere della strana coincidenza, Ridge riceve la chiamata di Thomas che gli dice dell’incidente di Steffy. Ridge chiama subito Bill e apprende che sta andando da lui con Katie. Taylor va nel panico all’idea di perdere un’altra figlia, ma Ridge le assicura che non accadrà. Bill arriva ed offre il suo jet per andare in Messico, quindi Ridge e Taylor decidono di andare con lui. Mentre Katie saluta Bill, Ridge raccomanda a Brooke di non far trapelare nulla ai media; Brooke gli assicura che farà del suo meglio e che Steffy ce la farà. Liam riferisce a Hope che suo padre sta arrivando; Hope immagina che arriveranno anche Ridge e Taylor. Quando Steffy viene ricondotta nella sua stanza, Thomas le va vicino e le dice che i genitori stanno arrivando e che lei starà presto bene. Liam entra mentre Thomas esce; Liam osserva che quel viaggio doveva essere la luna di miele e dice che darebbe tutto pur di vederla riaprire gli occhi, pregandola di tornare da lui. Hope segue la scena dall’ingresso, mentre Thomas rimane vigile fuori dalla stanza.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top