Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni 25 giugno: è il giorno delle nozze di Hope e Liam ma un imprevisto rovina tutto

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Oggi più che mai, non vediamo l’ora che arrivi l’ora di pranzo per assistere ad un’altra incredibile puntata di Beautiful. Prima di procedere con le anticipazioni della puntata odierna di Beautiful, facciamo il punto della situazione. Al matrimonio di Hope e Liam manca solo un giorno. I due ragazzi dovevavno incontrarsi per una cane ama Hope decide di fare compagnia a Stephanie che, durante la serata si è sentita male. Liam, dopo aver trascorso l’intera giornata con Steffy, deluso dal comportamento di Hope, decide di raggiungere Steffy in discoteca dove si scatena perdendo il senso della realtà. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 25 GIUGNO Liam si sveglia in piscina come la mattina precedente. In preda al panico, sveglia Steffy perchè deve correre al matrimonio. Steffy gli dice che di togliersi l’asciugamano dalla testa ma lui dice che la luce gli dà troppo fastidio cercando di ricordare cosa è successo la notte precedente. Steffy dice che sono collassati sul divano dopo la notte trascorsa in discoteca. Liam, nel panico, chiede se sono stati insieme ma Steffy lo rassicura dicendogli che non è successo niente. In quel momento, Hope chiama Liam per augurargli buong giorno. Il ragazzo dice che sta arrivando. Hope risponde di non perdere tempo e di raggiungerla a villa Forrester dove potrà lavarsi e vestirsi. Quando riaggancia, Steffy mostra a Liam cosa ha fatto la sera precedente togliendogli l’asciugamano  e usa il cellulare come specchio. Lui sobbalza vedendosi i capelli completamente neri con una striscia rossa in mezzo e un tatuaggio tribale bene in vista sul collo. Steffy cerca di farlo calmare dicendogli che tutto andrà via con l’acqua. “Non posso andare al mio raffinatissimo e sciccosissimo banchetto di nozze conciato così!” si agita il ragazzo. Steffy gli dice di non perdere tempo, devono andare. Liam vorrebbe almeno sistemarsi i capelli ma Steffy dice che non c’è tempo e che si laverà a casa Forrester. Montano in moto e vanno via.

A villa Forrester, intanto, arrivano gli ospiti: Caroline e Thomas, con Katie e Bill. Quest’ultimo chiede dove sia Liam. Hope risponde che sta arrivando. Entrano anche Marcus e Dayzee. Mentre Thomas prende dello champagne a Caroline, Bill e Katie chiacchierano con Hope. Bill, tenuto al guinzaglio da Katie, le dice che sta molto bene. Poi chiede nuovamente dove sia suo figlio. Katie pensa che sarà lì da un momento all’altro. Intanto Rick chiede a Brooke dove sia lo sposo. Brooke gli assicura che è tutto ok e gli dice di divertirsi. Guardando Caroline, Rick bisbiglia di averne tutta l’intenzione. Arrivano anche Steffy e Liam. Steffy scarica Liam davanti casa. Il ragazzo scende dalla moto e Steffy gli dice addio. Hope sente il rumore della moto e va a vedere cosa succede. Arrivando sorprende Liam che sta scappando verso la depandance. Lo ferma ma il ragazzo cerca di svicolare, così lei inizia a fargli domande sul perché abbia il casco. Liam dice di aver fatto un giro in moto e intanto cerca di guadagnare l’ingresso della dependance. Hope lo segue dentro, per niente tranquilla.

Brooke, Ridge, Eric e Stephanie aspettano dentro, pensando che Hope sia con lo sposo. Alla dependance, Hope chiede se almeno può avere un bacio dal foturo sposo. Anziché levare il casco, Liam alza la visiera e la bacia, ma lei gli dice di levare quel ridicolo casco. Liam cerca di preparare Hope alla grande novità, così mostra la nuova acconciatura e il tatuaggio. “Be’ è…sicuramente una novità”, commenta Hope. Liam dice che andrà via con l’acqua. Hope chiede cos’è successo. Liam confessa di non saperlo. “Scusa Liam ma puzzi come il salone principale di un pub: hai bevuto?” chiede Hope sospettosa. Lui spiega di essere uscito dopo che lei ha annullato il loro appuntamento. Sempre più sospettosa, Hope chiede se Liam è uscito perché era arrabbiato con lei. “Be’ no, arrabbiato no, però ci sono rimasto male”, dichiara Liam. “Vedi, io ero con Stephanie, ha iniziato a tossire, mi sono preoccupata perché a casa con lei non c’era nessuno: non me la sentivo di lasciarla sola” spiega Hope. “Ma perché diavolo non me l’hai detto?” chiede Liam, rassicurato sul fatto che ora Stephanie sta bene. “Lei non me l’ha permesso!”, continua Hope. Sentendosi decisamente in colpa, Liam chiede a Hope di scusarlo se ha pensato che lei avesse sottovalutato il loro impegno. “Ma no, scusa tu se non ho potuto dirti che Stephanie stava male. Comunque non ha alcuna importanza, adesso dobbiamo andare a sposarci”. I ragazzi si preparano ad andare ma Hope si ferma subito per la domanda fatidica: “Liam, io ti ringrazio dell’onestà e di avermi raccontato tutto, c’è un’ultima cosa che vorrei sapere…maaaaaaaaaaaaaaaaaaa non eri con Steffy stanotte, vero?”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top