Connect with us

Beautiful

BEAUTIFUL/ Anticipazioni 24 ottobre: Hope e Liam si ritrovano e si baciano

beautifulBEAUTIFUL – Oggi e domani saremo orfani di Beautiful. Canale 5 ha, infatti, deciso di fermare per due giorni Beautiful e Centovetrine per trasmettere le repliche della prima puntata di Dallas, andata in onda in prima serata su canale 5 che non ha ricevuto i favori del pubblico. Beautiful, tuttavia, tornerà con la sua normale programmazione a partire da mercoledì, 24 ottobre, sempre alle 13.40 su canale 5. Il pubblico resta con il fiato sospeso perchè da mercoledì a Beautiful succederà di tutto. Come reagirà Liam alla vista di Hope? Il matrimonio tra Steffy e Liam resisterà all’ennesimo tranello? Hope e Liam torneranno insieme? Queste le domande che gi appassionati di Beautiful si stanno facendo in queste ore. In attesa di scoprire come finirà facciamo il punto della situazione.

BEAUTIFUL DIOVE ERAVAMO RIMASTI Hope ha rifiutato la proposta di matrimonio di Thomas. Steffy, però, che ha assistito a tutta la scena, non si dà per vinta e insiste affinchè il fratello sfrutti il suo fascino e la bellezza del posto per conquistare Hope. Liam, intanto, rimasto solo, non fa che pensare ai bei momenti trascorsi con Hope. Steffy ha un’altra idea: far ubriacare Hope con la tequila. Hope si sente in colpa e si scusa con Thomas iniziando a bere tequila. Liam, intanti si mette alla ricerca di Steffy. Hope comincia a sentire i segni della sbronza e si apparta in un gazebo con Thomas con cui si bacia. Steffy spia da lontano Hope e Thomas quando viene raggiunta da Liam. Hope e Thomas escono dal gazebo, Liam li vede. Il ragazzo fulmina Steffy con uno sguardo e chiama Hope che però non riesce a sentirlo.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI 24 OTTOBRE – A Los Angeles, Ridge è convinto che Hope, Liam, Steffy e Thomas si stiano divertendo a Cabo San Lucas. In realtà le cose non stanno esattamente così. Thomas, vedendo Liam, fugge con Hope su un quad. Liam se n’è accorge e comincia ad inseguirli. Lo stesso fa Steffy che nel tentativo di fermare Liam sale sul quad con il bikini. Liam si avvicina a Thomas e Hope che però è troppo euforica per accorgersi di lui e chiede a Thomas di accelerare. Quando alla fine sente Liam, chiede a Thomas di rallentare, mentre lui cerca di distanziare Liam. Steffy intanto si trova in difficoltà e rimane parecchio indietro. Alla fine Thomas si ferma, quindi Liam va verso Hope e la conduce via, per poi baciarla con passione.

TUTTO SU AMICI 12? CLICCATE MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK DEDICATA AL TALENT DI MARIA!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
5 Comments

5 Comments

  1. VALBERTA

    22 ottobre 2012 at 14:18

    CIO GENTE, SCUSATEMI MA SONO RIMASTA DI STUCCO QUANDO HO VISTO CHE INIZIAVA DALLAS AL POSTO DI BEAUTIFUL!!! COSA SIGNIFICA?? SE NON è PIACIUTO DALLAS AL PUBBLICO DELLA SERA PERCHè LO DOBBIAMO CUCCARE NOI?? VOGLIO BEAUTIFUL CHE SONO 25 ANNI CHE LO SEGUO, NON CI PENSATE NEANCHE A CAMBIARLO. GRAZIE

  2. simona

    22 ottobre 2012 at 14:54

    anche io sono rimasta di stuccoooooo……

    • GIULY

      24 ottobre 2012 at 14:23

      AVETE RAGIONE ANCHIO SONO RIMASTA DI SASSO , A ME è SEMPRE PIACIUTO DALLAS E MI FA PIACERE SE RIPRENDE MA NON A DISCAPITO DI BEAUTIFUL E CENTO VETRINE , è ASSURDO CHE CONTINUINO A FAR FINIRE LE SOOP NON FARANNO ALTRO CHE TOGLIERE CREDIBILITA’ E AUMENTERANNO LA SFIDUCIA A NON VEDERE MAI UNA FINE

  3. giada

    22 ottobre 2012 at 19:46

    anche io sono arrabbiatissima grrrrrr non mi importa nulla di dallas !

    • Sava Nela

      22 ottobre 2012 at 22:14

      Io che non volevo uscire per vedere la puntata vogliamo beautiful

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top