Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni 23 maggio: Hope perdona Liam, Steffy cancella il video

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Anche oggi, iniziamo la nostra giornata con le consuete anticipazioni di Beautiful. Nella puntata odierna scopriremo finalmente se la colpa di quanto è successo in Italia ricadrà come sempre su Steffy o, se stavolta, qualche responsabilità sarà anche di Liam. Prima, però, di scoprire cosa accadrà nella puntata odierna, facciamo il punto della situazione. Liam, dopo la sfilata per la nuova collezionae di Hope, ha finalmente trovato il coraggio per raccontare alla moglie quello che è successo con Steffy anche se è stato bravo ad omettere l’esistenza del video. Hope, sconvolta per aver creduto in un matrimonio perfetto che, invece, non c’è, riesce a trovare la forza per andare avanti e continuare la sua nuova vita con Liam il quale le promette che l’unica cosa che vuole è far funzionare il loro matrimonio. E oggi cosa accadrà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 23 MAGGIO – Alla Forrester, Steffy è seduta alla sua scrivania e sta guardando il suo video con Liam. Quando entra Brooke, nasconde il video e chiede novità su Hope e Liam. Poi ribadisce di non aver mai voluto fare del male a Hope. Liam e Hope sono nell’ufficio di Ridge. Lui chiede se è tornato tutto a posto, se l’ha perdonato e Hope dice di sì. A quel punto entra Pam e dice che Jarrett pretende l’intervista promessa da Hope. “Quale intervista?” chiede la ragazza. “Oh be’…diciamo che forse gliel’ho promessa io” ammicca Pam. Hope acconsente a parlare con Jarrett. Liam chiede se lo sta buttando fuori, scherzosamente. “Stavo per farlo”, dice Hope. Quando Liam esce, Hope appare molto provata dalla rivelazione. Poi arriva Jarrett a interrompere i suoi pensieri: “Ha per caso avuto a che fare con la precedente signora Spencer?” chiede maliziosamente. Hope non riesce a proferire parola. Fortunatamente, Jarrett riceve una telefonata in cui lo avvisano che gli hanno portato via l’auto, quindi si precipita fuori. Brooke va da Hope. “Ho sempre creduto che fosse stato un matrimonio perfetto” con rammarico. Brooke finge di non sapere nulla e abbraccia la figlia. Il dolore più grande per Hope è sapere che Liam corre sempre da Steffy ogni volte che tra loro c’è un problema. “E poi va sempre da Steffy. Torna sempre da lei”, esclama Hope. Poi aggiunge che ci sono solo stati un paio di baci e, siccome Liam è stato sincero, lei potrà perdonarlo. Però, perchè sempre Steffy? “Sapevo che il nostro matrimonio sarebbe stato messo alla prova, tutti I matrimoni lo sono ma…non credevo così immediatamente”.

Da Dayzee’s, la ragazza e Marcus invitano lo staff al loro matrimonio. Arrivano Donna e Justin che chiedono cosa sta succedendo. Marcus annuncia che il matrimonio sarà… il giorno successivo a casa Forrester. Thomas è sollevato nell’annunciare che l’abito è quasi pronto e Caroline e Donna si offrono per preparare l’addio al nubilato. Più tardi, Dayze chiede a Stephanie di farle da damigella d’onore. Dopo un po’ di perplessità, Stephanie accetta. Alla Forrester, Liam va da Steffy e le dice di aver raccontato tutto a Hope. “Allora vedrai che col tempo ti perdonerà”, cerca di rincuorarlo Steffy. “Veramente l’ha già fatto” dice Liam compiaciuto. Steffy è sorpresa e non certo felice, ma si ricompone subito. “Certo, non sa del video, non ho ritenuto opportuno dirglielo”, precisa Liam. “Tanto l’hai cancellato” aggiunge. Lei dice che prima di cancellarlo, se ne è inviata una copia. “Capisci, è stata l’ultima volta che noi due siamo stati felici insieme. Io non ero pronta a buttarlo via così”. Liam e Steffy guardano il video insieme prima che Steffy decida di cancellarlo per sempre. Steffy dice che si ricorderà per sempre di come erano sul punto di ricominciare insieme. “Sai Liam, tu non hai detto a Hope di avermi dichiarato che per noi sarebbe stato un nuovo inizio. E che mi avresti amata per sempre. Però l’hai detto a me e io…non me lo dimenticherò mai.”, aggiunge. Liam la guarda e le sorride.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top