Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni 22 maggio: Liam confessa la verità a Hope, Steffy spera di tornare con Liam

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Forse ci siamo! A Beautiful, oggi, potrebbe essere il giorno della verità. Da giorni, infatti, va avanti il teatrino di Brooke, Liam e Steffy che cercano di raccontare a Hope cosa è successo in Italia. Ogni volta, però, accade qualcosa che impedisce prima a Steffy e poi a Liam di raccontare la verità a Hope. Oggi, però, tutto verrà a galla. Prima di scoprire in che modo Liam dirà quello che ha fatto a Hope e quale sarà la reazione della giovane signora Spencer, vediamo cosa è successo nella puntata precedente. Liam è pronto per confessare tutto a Hope ma, alla Forrester, la sfilata per la nuova collezione di Hope sta per iniziare. Al termine dell’evento, Hope parla ai giornalisti presente del giorno del suo matrimonio dichiarando che tutto è stato perfetto. Quando tutti vanno via, Liam dice che non tutto è stato perfetto: lui ha fatto qualcosa con Steffy, quel giorno. Hope, intimorita da quello che sta per sentire, diventa sempre più nervosa. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 22 MAGGIORidge trova Brooke nello showrrom della Forrester e le chiede com’è andata la sfilata. Brooke dice che tutto è andato alla perfezione ma si lamenta del fatto che Ridge abbia perso la sfilata di Hope. Ridge puntualizza che Steffy, in questo momento, ha più bisogno di lui. Dalle parole di Brooke, Ridge capisce che Liam non ha ancora raccontato la verità a Hope. Brooke precisa che lo sta facendo proprio ora e Ridge si chiede se quella sia proprio la scelta giusta. Lei gli ricorda di tutti i segreti occorsi a loro due stessi e a come hanno rovinato molte situazioni. Non vuole che capiti lo stesso a Hope. Inoltre, Steffy non ha ancora dimenticato Liam e condividere con lui un segreto così grande potrebbe farli riavvicinare ancora. Ridge le fa promettere di non perdere la testa qualora la reazione di Hope, alla rivelazione di Liam, non dovesse essere quella che lei si aspetta. Brooke lo promette perchè sa che l’amore che unisce Hope a Liam è troppo grande per essere rovinato da una cosa del genere. Nell’ufficio di Ridge, Steffy guarda sul suo telefonino il video con Liam in Italia. Quando arriva Taylor lo posa. Steffy si chiede se Liam sia riuscito a dire la verità a Hope. Taylor le risponde che la confessione di Liam potrebbe cambiare tutto. Steffy le dice di non parlare così: lei non lo spera, né per Hope né per Liam, perché è chiaro che vogliono stare insieme. Lei vuole che Liam sia felice. Ammirando l’integrità di Steffy, Taylor l’abbraccia. Madre e figlia si coccolano teneramente in un abbraccio. Arrivano Brooke e Ridge. Taylor chiede se ci sono novità. Ridge dice che non ce ne sono ancora. Brooke dice che non è certa che sia buon segno. Steffy dice che la supereranno sicuramente. Brooke dice che non ci sarebbe nulla da superare se lei non si fosse messa in mezzo. Taylor difende la figlia. “Mi fareste la cortesia di andarvene, tutti quanti? Voglio restare sola”, risponde Steffy aspramente. Tutti escono, Steffy prende il suo telefono e si riguarda la scenetta di lei e Liam che si baciano sul telefonino.

Nel backstage, Hope con le pupille dilatate dal panico, ordina a Liam di dirle cosa è successo fra lui e Steffy il giorno delle nozze. Liam comincia a raccontarle tutto. Dice di essere andato in albergo per cercarla ma di aver trovato quel biglietto in cui c’era scritto che non poteva più sposarlo. Hope si chiede perchè Steffy era lì. Liam ipotizza che, forse, è stato Bill ad avvisarla e così i due si sono ritrovati insieme in albergo. Liam confessa che con Steffy ci sono stati dei baci. Hope non riesce a credere a quello che sente e chiede al marito perchè glielo sta dicendo proprio adesso. Lui dichiara di non volere che il loro matrimonio inizi con omissioni e bugie. “Liam…non è il fatto che tu ti sia rivolto a Steffy che mi spaventa. Ma che tu l’abbia fatto così, immediatamente, di nuovo!? Sarà sempre così? Correrai da quella donna tutte le volte che ti sentirà abbandonato da me? Ogni volta che io sarà impegnata per lavoro?”. Poi si ricorda che lui era parecchio in disordine quando è arrivata in stanza così gli chiede se con Steffy c’è stato qualcosa di più. Liam dice di no. “Voglio esser tuo marito, Hope”, dichiara il ragazzo. Lei piagnucola sul fatto che I suoi ricordi del suo matrimonio perfetto sono inesorabilmente rovinati. Liam dice di no, perché non l’ha mai amata di più. Hope deve ricordare il matrimonio come perfetto. “Non posso, tu mi hai rubato quelle belle immagini con questa confessione!” protesta Hope. Liam implora Hope di perdonarlo ma lei si chiede se riusciranno a liberarsi mai di Steffy. Liam dice che vuole che il loro matrimonio continui e farà di tutto perché sia così. “Dimostramelo, Liam. D’ora in poi devo essere io, e io solamente, è chiaro? Odio che tu abbia avuto un momento di debolezza, ma sei mio marito e dovrai guadagnarti il mio perdono dimostrandomi che sono la sola e unica, ogni gior…” Non fa in tempo a terminare la frase, che Liam le stampa un bacio. Intanto, Steffy è in ufficio e guarda il video insistentemente, pensosa.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top