Connect with us

Beautiful

BEAUTIFUL/ Anticipazioni 22 – 26 ottobre e sintesi settimana: Hope e Liam si ritrovano, Steffy in fin di vita

BEAUTIFUL NON VA IN ONDA LUNEDI’ E MARTEDI’ – La settimana di Beautiful si è conclusa con una sorpresa amara per la povera Steffy Forrester ma prima di capire se il matrimonio di Steffy e Liam resisterà ancora dovremo attendere qualche giorno in quanto Beautiful non andrà in onda lunedì e martedì per lasciare spazio alle repliche di Dallas che in prima serata non è riuscito a conquistare il pubblico. Beautiful tornerà regolarmente in onda mercoledì 24 ottobre e i colpi di scena non mancheranno.

BEAUTIFUL RIASSUNTO SETTIMANA – Per tutta la settimana appena trascorsa, Beutiful si è concentrato sul viaggio in Messico delle due giovani coppie: Steffy-Liam e Hope-Thomas. Pensando di poter finalmente trascorrere dei momenti felici con il suo bel maritino, Steffy è costretta subito ad aprire gli occhi quando scopre che nel suo stesso resort si trovano anhe Hope e Thomas. La giovane Forrester comincia a delineare un piano per permettere al fratello di conquistare finalmente Hope e fare in modo che Liam non scopra che anche Hope si trova nello stesso resort. Steffy cerca di aiutare Thomas nel suo intento ma quando si rendono conto che Hope non cederà mai, pensano ad una soluzione estrema. Thomas chiede a Hope di sposarlo ma la ragazza non sel la sente perchè è ancora innamorata di Liam. Quest’ultimo, seccato dalla continua assenza di Steffy, decide di cercarla per scoprire cosa nasconde. Quando la trova, le chiede cosa stia guardano e quello che vede lo fa infuriare: da una tenda scorge la presenza di Thomas e Hope nel loro stesso resort.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI MERCOLEDI’ 25 OTTOBRE – A Los Angeles, Ridge capisce che le due coppie si trovano nello stesso resort. Pensa che tutti e quattro sis tiano divertendo ma in realtà non è così. Liam, arrabbiato con Steffy, insegue Thomas e Hope con un quad. Steffy a sua volta, erca in ogni modo di fermalo per spiegargli come sono andate le cose. Liam riesce a raggiungere Thomas e Hope la quale accorgendosi della presenza di Liam chiede a Thomas di rallentare mentre lui cerca di distanziare Liam. Steffy intanto si trova in difficoltà e rimane parecchio indietro. Alla fine Thomas si ferma, quindi Liam va verso Hope e la conduce via, per poi baciarla con passione.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI GIOVEDI’ 26 OTTOBRE – Sulla spiaggia, Hope e Liam si baciano con passione. Thomas affronta Liam, ricordandogli che è sposato con sua sorella. Liam lo ignora e scappa via con Hope sul suo quad verso il resort, seguito da Thomas. Sulla via del ritorno, scorgono il quad di Steffy ribaltato e la ragazza che giace accanto priva di conoscenza. Tutti si fermano, quindi Thomas e Liam accorrono e pregano che si riprenda. Le condizioni di Steffy, però, non migliorano così Ridge e Taylor partono subito per il Messico. Quando Steffy viene ricondotta in stanza, Thomas le siede accanto e le dice che i genitori stanno arrivando e che lei starà presto bene. Liam entra mentre Thomas esce; Liam osserva che quel viaggio doveva essere la luna di miele e dice che darebbe tutto pur di vederla riaprire gli occhi, pregandola di tornare da lui. Hope segue la scena dall’ingresso, mentre Thomas rimane vigile fuori dalla stanza.

 BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI VENERDI’ 27 OTTOBRE – In ospedale, Thomas, Liam ed Hope chiedono notizie di Steffy al medico il quale comunica che i segni vitali sono buoni ma Thomas e Liam sono preoccupati perché Steffy non ha ripreso conoscenza. Bill, Ridge e Taylor arrivano ed incontrano prima i ragazzi e poi il medico, il dottor Rivera, che ammette la sua preoccupazione per il fatto che Steffy non riprende conoscenza, soprattutto dato che non ci sono traumi, ma assicura che sta facendo di tutto. Bill rassicura Steffy, le si avvicina e la bacia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top