Gossip e TV
Menu

BEAUTIFUL/ Anticipazioni 21 novembre: Bill solo contro tutti, Hope e Liam tornano insieme ma Steffy continua a sperare

Postato in : Fiction e Serie Tv, Soap Opera

diamont clifton 294x220 BEAUTIFUL/ Anticipazioni 21 novembre: Bill solo contro tutti, Hope e Liam tornano insieme ma Steffy continua a sperare immgineANTICIPAZIONI BEAUIFUL - Amore e odio, sono i due sentimenti che vanno per la maggiore a Beautiful, soprattutto in questi giorni durante i quali è venuto alla luce il piano diabolico di Bill Spencer per separare, ancora una volta, Hope e Liam. Da una parte c’è Bill, odiato da Katie, Liam e Steffy e dall’altra Liam che ha solo voglia di poter finalmente vivere il suo grande amore con Hope. Poi c’è Steffy, che pur comprendendo le ragioni di Bill, è disperata all’idea di dover perdere il marito. Come finirà? Hope e Liam riusciranno a coronare il loro sogno d’amore?

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 21 NOVEMBRE – Alla Spencer, Bill chiama Ramon per ringraziarlo del suo aiuto. Subito dopo arriva Justin che chiede cosa stia succedendo. Bill rivela che Liam e Steffy hanno coperto tutto e che il suo tentativo di tenere unita la famiglia non è anato a buon fine. Sul tetto della Forrester, Steffy cerca di far capire a Liam che Bill ha agito da solo e che lei non sapeva nulla. Liam non le crede, ricordandole tutte le bugie che ha sempre raccontato. Steffy insiste che non avrebbe mai fatto una cosa del genere e gli consiglia di non voltare le spalle a suo padre, l’unico parente che ha; sa quello che prova perché anche lei è furiosa, ma gli fa notare che perndere il controllo della situazione senza pensare alle conseguenze è tipico di Bill. Hope le chiede perchè sta difendendo Bill. Steffy pensa che Bill sapeva che Liam aveva intenzione di lasciarla a Cabo, e quindi è ricorso a misure drastiche; pur non essendo orgogliosa di molte cose che ha fatto, Steffy assicura che questa volta non c’entra, anzi è anche lei una vittima perché pensava di rischiare di morire. Liam ricorda di averle creduto più volte in passato. Steffy ammette che forse in passato non ha meritato il suo perdono, ma stavolta non ha fatto niente. Ricordando che è sposata, Steffy chiede ad Hope se vuole distruggere un matrimonio per una cosa che lei non ha fatto, quindi prega Liam di perdonarla. Liam preferisce andare via con Hope per ottenere delle risposte.

Brooke è nell’ufficio di Ridge; quando quest’ultimo arriva gli rivela che forse il matrimonio di Liam e Steffy è finito. Prima che possa aggiungere altro arrivano anche Thomas e Taylor che chiedono a Ridge di unirsi a loro per andare a cena da Steffy. Ridge pensa che possano aspettare, visto ciò che ha appena saputo; Brooke spiega anche a loro la situazione fra Liam e Steffy. Taylor e Thomas sono increduli, quindi Ridge chiede ulteriori dettagli. Brooke racconta che Liam è arrivato e, dopo aver fatto capire di aver lasciato Steffy, ha baciato Hope. Taylor non riesce a crederci, considerate le condizioni di Steffy; Brooke quindi rivela che sia Liam che Steffy le hanno assicurato che sta bene. Taylor e Thomas le ricordano che non è così, visto il pericolo rappresentato dal grumo. In quel momento arriva Steffy che li esorta a non preoccuparsi perchè il grumo si è dissolto. Taylor è confusa ma sollevata, così come Ridge e Thomas. Taylor poi le chiede di Liam; Steffy conferma che ci sono dei problemi per via di un malinteso relativo ad alcune cose accadute a Cabo. Thomas attribuisce la colpa di tutti gli eventi a Liam e alla sua incapacità di tenere le mani lontano da Hope. Ridge chiede a Steffy che intenzioni abbia; lei dichiara di non avere intenzione di arrendersi riguardo al suo matrimonio. Ridge si offre di parlare con Liam, ma Steffy non pensa che ce ne sia bisogno perché non è lui il cattivo. Quando Ridge chiede del coinvolgimento di Bill, Steffy rifiuta di rispondere, facendo capire che in effetti c’entra. Taylor e Brooke le chiedono dove sia Liam. Steffy spiega che è andato da Bill con Hope, portando Ridge a chiedersene il motivo. Steffy risponde semplicemente che vuole che tutti sappiano che lei sta bene ed assicura che lei e Liam supereranno tutto. Dopo che Steffy va via, Ridge, Taylor e Thomas si domandano cosa possono fare per aiutare Steffy a mantenere saldo il suo matrimonio. Brooke invece ha percepito che il malinteso sia più grave di quanto Steffy abbia raccontato, considerato quello che lei ha visto poco prima fra Liam ed Hope, anzi pensa che i due siano tornati insieme.

Liam entra nell’ufficio del padre con Hope, chiedendo la verità sulla risonanza. Quando Bill sostiene di aver agito per impedire a suo figlio di commettere l’errore più grave della sua vita, Liam sostiene di non essere un burattino e chiede com’è avvenuto lo scambio di risonanze. Bill spiega di aver fatto una generosa donazione all’ospedale. Liam poi chiede del coinvolgimento di Steffy e delle sue motivazioni. Bill nega il coinvolgimento di Steffy e ribadisce di aver solo cercato di risolvere un problema. Mentre Liam pensa a tutti i danni prodotti dal suo gesto, Hope definisce Bill arrogante e lo rimprovera per aver ferito lei, Liam e Steffy; Liam aggiunge Katie alla lista. Bill ribadisce che sta pagando le conseguenze e vorrebbe rimediare con lei ma Hope si rifiuta di essere comprata. Liam accusa Bill di aver trattato la famiglia come un affare. Bill dice che lo sta imparando adesso e chiede ai due di aiutarlo a mettere tutto a tacere; Hope non riesce a credere che possa chiedere una cosa del genere. Bill le promette qualunque cosa, quindi Hope gli chiede rispetto, supporto… e suo figlio. Bill chiede perdono a Liam, ma questi non è sicuro di poterglielo concedere. Steffy arriva e chiede a Bill se ha detto che lei non ha preso parte al suo piano malato e se Hope e Liam gli hanno creduto. Bill ripete a Liam che Steffy non è coinvolta; gli chiede di addossare la colpa solo a lui e di non porre fine al suo matrimonio per questo. Rivolgendosi ad Hope, si scusa per quello che le ha fatto passare, ma le chiede di non interferire nel matrimonio di Liam. Dice a quest’ultimo che ha due donne che lo amano, ma solo una è sua moglie: “Fai la cosa giusta… rimani con tua moglie!” implora Bill.

Ti potrebbe interessare:

Commenti :

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>