Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni 21 maggio: Hope e Liam si presentano come marito e moglie, Brooke pronta a scatenare l’inferno

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – La resa dei conti si avvicina. Naturalmente stiamo parlando di Beautiful di cui stiamo per fornirvi le anticipazioni della puntata odierna. Prima, però, facciamo il punto della situazione. Il segreto di Liam e Steffy è venuto a galla. Mentre Ridge e Steffy pensano che sia un bene mantenere il segreto per non fare del male a Hope, Brooke non sente ragioni: vuole che Liam racconti tutta la verità a Hope. Il grande momento sta per arrivare. La prima a tentare di dire la verità a Hope è stata Steffy che, però, vedendo la sua felicità, ha preferito desistere. Ora, però, tocca a Liam il quale non può più sottrarsi dalla sue responsabilità. Nel frattempo Steffy, stanca della accuse di Brooke, affronta la sua matrigna a muso duro. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 21 MAGGIO – Nel backstage della Forrester, Liam sta per dire a Hope cosa ha fatto il giorno del loro matrimonio quando pensava che lei l’avesse lasciato di nuovo. Eric, però, lo interrompe e avvisa Hope che la sfilata sta per iniziare. A casa di Brooke, Brooke e Steffy continuano a discutere se per Hope sia un bene sapere la verità. Brooke sa che Hope ha tutto quello che vuole ma non può dire lo stesso di Liam che, quel giorno, per un momento, ha pensato di mollare tutto e fuggire con Steffy. Brooke dice che quando arriverà alla Forrester, Hope saprà tutto e va via. Steffy chiama Liam per sapere se ha raccontato la verità a Hope. Liam dice che stava per farlo ma Eric lo ha interrotto chiamando Hope per la sfilata. Steffy suggerisce di cancellare il video ma prima di farlo, invia una copia al suo cellulare. Steffy va nell’ufficio di Ridge e chiama il padre per dirle che è diretta alla sfilata. Dubitando del fatto che Steffy debba stare lì mentre Liam confessa, Ridge decide di incontrarla nel suo ufficio. Quando Ridge incontra Steffy, lei suppone che lui sappia tutto e lui aggiunge che lo sanno anche Brooke e Taylor. Steffy chiede al padre di far ragionare Brooke perchè quel che è successo è stato un errore per il quale nessuno dovrebbe pagare. Ridge va via e Steffy apre il video sul suo cellulare. Sorride e sembra sul punto di piangere, mentre lo guarda.

Brooke arriva nel backstage ed è seccata di sapere che Liam non ha detto ad Hope la verità sul loro giorno “perfetto”. Brooke non trova giusto che Hope continui a finire sui giornali per una bugia. Liam immagina che per Hope quel giorno sia stato perfetto, così lui ha perso di vista la cosa importante.Hope si avvicina e ride al pensiero di condividere con il mondo il suo “giorno perfetto” e Brooke guarda Liam con sguardo severo. Poco dopo, Hope si presenta sul palco con il nome di Hope Spencer. Dopo la sfilata, Jarrett chiede ad Hope se ha realmente avuto il matrimonio perfetto in Italia e lei ammette che ci sono stati parecchi colpi di scena e svolte inaspettate. Hope invita Liam a salire sul palco per dirgli che il loro giorno è stato perfetto, anche se non è trascorso senza alcuni intoppi. Lei sostiene che è stata perfetto perché hanno concluso la giornata come marito e moglie. Tutti applaudono mentre lei e Liam si baciano. Dopo la sfilata, Hope è al settimo cielo mentre Liam afferma che il loro giorno perfetto non è stato così perfetto. Hope non è molto interessata a ciò ma Liam asserisce che non era da solo. Spiega che Steffy era lì. Hope si innervosisce e lentamente risponde: “Okay…”. Liam brontolando sostiene di aver creduto che Hope l’avesse lasciato e Hope chiede cosa altro è successo. Hope gli domanda: “Liam, cosa hai fatto?”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top