Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni 20 maggio: Hope vicina a scoprire la verità su Liam, Steffy a muso duro contro Brooke

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Come ogni lunedì, oggi inizia ua nuova settimana di Beautiful durante la quale verrà alla luce il segreto di Liam e Steffy. Come tutti sapete, infatti, Brooke e Katie hanno scoperto quello che è successo in Italia e, ora, Brooke pretende che Liam dica tutta la verità a Hope. Steffy, dal canto suo, ha cercato di convincere Brooke a desistere perchè la rivelazione farà solo del male a Hope. Brooke, però, non sente ragioni e ordina a Liam di dire tutta la verità a Hope. Steffy, capisce così che l’unica soluzione è che Hope sappia tutto da Liam. Steffy è pronta a dare la sua versione a Hope ma, quest’ultima è troppo presa dalla sfilata, e chiede a Steffy di aspettare prima di fare la sua rivelazione. E oggi cosa accadrà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 20 MAGGIO – Sul tetto della Forrester, Eric e Stephanie trovano Dayze e Marcus che si coccolano. Eric dice a Marcus che è felice di poter ospitare il suo matrimonio mentre Marcus dichiara che è il miglior padre che un ragazzo possa desiderare. Arriva Thomas che ricorda a Dayze che hanno delle prove da effetturare. Marcus e Dayze si scambiano un bacio mentre Thomas li guarda con un po’ di gelosia. Alla casa sulla scolgiera, Ridge dice a Liam che solo lui può sapere qual è la cosa giusta da fare. Liam ribadisce che quello che è successo con Steffy è accaduto perchè pensava che Hope l’avesse lasciato. Poi, però, ha deciso di sposare Hope perchè è sicuro di amarla. Nel frattempo, Liam riceve una telefonata da Brooke che insiste con la sua richiesta: Liam deve dire al più presto tutta la verità a Hope. Al termine della telefonata, Ridge dice a Liam che non è saggio rivelare la verità a Hope ma sa anche che Brooke non demorderà. Liam lo sa ed è per questo che la cosa migliore da fare è che Hope sappia la verità da lui. “Odio dover dire a Hope che l’ho tradita il giorno del matrimonio”, aggiunge
Liam. “Ma non l’hai mica fatto apposta”, osserva Ridge. Liam dice che è stato sbagliato e stupido, Ridge invece capisce che lui è innamorato di due donne: non siamo noi a scegliere chi amare. Liam è d’accordo e lascia Ridge per andare da Hope.

Nel backstage della Forrester, Steffy dice a Hope che non può aspettare. Poi, però, notando la felicità di Hope, decide di non dirle nulla. Quando Hope le chiede di cosa voleva parlare, Steffy improvvisa un discorso di amicizia, in cui si dichiara fiera della sorellastra e di esser contenta che le stia andando tutto bene. Inoltre, le offre la sua amicizia e le propone di mettere una pietra sopra le loro passate discordie. Hope si dimostra felice della proposta e l’accetta con calore: le due si abbracciano e poi Steffy se ne va. Hope torna al suo lavoro quando arriva Liam che si congratula con la moglie. Hope è al settimo cielo e dice che non cabierebbe mai nulla del suo matrimonio. Liam coglie al volo l’opportunità di infilar dentro la sua confessione e inizia col dire che è lui a esser dispiaciuto, in realtà, perché ha una cosa veramente importante da dirle. Vedendo che ha la faccia molto seria, Hope va in sbattimento e inizia a tartassarlo di domande sulla sua salute. Liam, però, le dice che non è malato. Steffy va a casa di Brooke e Ridge per invitare il padre a pranzo ma non trovandolo s’imbatte in Brooke che le dice, ancora una volta, di non mettersi tra Hope e Liam e di andare avanti con la sua vita. Stanca delle solite accuse, Steffy sbotta: “Senti, te lo giuro, io non ho cercato di manipolare le cose, ok? Amo Liam e sto solo cercando di imparare a stare senza di lui, rispettando il matrimonio suo e di Hope. C’è stato un equivoco, in Italia, e tuttavia ho scelto la strada per me + dolorosa pur di risparmiare a Hope il dispiacere. Adesso lei e io siamo in pace, ma se tu insisti nel volerle dire la verità lei mi odierà, capisci? E’ questo che vuoi, Brooke? Vuoi proprio che Hope mi detesti???”. Brooke, molto colpita dal discorso, dice che no, non è quello che vuole, assolutamente, ma Hope merita di sapere la verità. Iniziando a piangere Brooke vorrebbe non aver mai scoperto niente! Però sua figlia non può iniziare un matrimonio basato sulla menzogna.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top