Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni 17 maggio: Hope sta per scoprire la verità su Liam e Steffy, come reagirà?

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Come ogni venerdì, quella che andrà in onda oggi, sarà l’ultima puntata settimanale di Beautiful. Con oggi si conclude una settimana che ha portato alla luce il segreto di Liam e Steffy. Prima di vedere, però, cosa succederà nella puntata odierna, facciamo il punto della situazione. Brooke e Katie, in modo accidentale, mentre guardavano le foto del matrimonio di Hope e Liam, non hanno potuto evitare di notare la presenza di un video riguaradante Liam e Steffy. Curiosa, hanno deciso di guardarlo scoprendo che il giorno delle nozze con Hope, Liam stava per andare via con Steffy. Brooke è furiosa e ordina a Liam di raccontare tutta la verità a Hope. Steffy, in un primo tempo non è d’accordo, ma notando la determinazione di Brooke a raccontare la verità a Hope, consiglia a Liam di farlo lui prima di Brooke. Cosa succederà oggi? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 17 MAGGIO – A casa di Liam, Steffy cerca di far capire a Liam che se la cosa deve venir fuori, è meglio che Hope lo sappia da lui piuttosto che da Brooke. Liam dice di essere dispiaciuto di averla ferita di nuovo. Poi, ammette di aver saputo della sua caduta in mare provocando le risate di Steffy che dice che quel giorno le è successo davvero di tutto. Liam nota che, almeno stavolta, non si è fatta male ma Steffy, intristendosi, ammette di essersi fatta male più delle altre volte. “In tutti i casi non sono affari di Brooke”, si riprende Steffy. “Quella donna ha nascosto cose e segreti tutta la vita, proprio adesso doveva ficcare il naso???”. Steffy ammette che quando Brooke si mette in testa una cosa non c’è verso per farle cambiare idea. Hope ne soffrirà ma Liam dice che quello che farà più male a Hope è sapere che tra lui e Steffy ci sono ancora sentimenti così forti. Steffy gli dice che non deve far altro che dichiararle il suo amore. “Mi raccomando Liam, ripetiglielo sempre, lei così capirà”. Brooke e Taylor fanno irruzione nell’ufficio di Ridge per raccontargli quanto è accaduto tra Liam e Steffy. Mentre Taylor dichiara che quello che è successo è una prova dell’amore che lega Liam e Steffy, Brooke, invece, dice che tutto è successo per colpa di Steffy che come un avvoltoio si è gettata sulla preda innocente. Ridge e Taylor non sono d’accordo. Ridge pensa che Steffy si sia trovata nel posto giusto, al momento giusto, per consolare Liam in un momento per lui difficile. Brooke diche che Hope deve sapere la verità, costi quel che costi. “Fermi tutti: vado a parlare con mio genero, così capisco da che parte pende”, esclama Ridge. Rimaste sole, Taylor e Brooke considerano la strana complicità che le lega in merito a questa faccenda. “Certo se non avessimo passato metà della nostra vita a lottare per lo stesso uomo potremmo essere anche amiche, che ne dici Brooke?” propone Taylor. “Mmm…tu che ne pensi?”, chiede Brooke. “Penso che sarebbe bello”, dice Taylor. “Penso che sono d’accordo” conclude Brooke. “Tu, Brooke, sei l’essere più irritante che conosca. Ma hai un gran cuore e sei leale. Ridge ti ha scelta e io ho lasciato che tornasse da te. L’ho accettato. Se diciamo a Hope la verità devi entrare nell’ottica che potrebbe non voler perdonare Liam, il quale magari farebbe ritorno da Steffy per ricominciare da dove avevano concluso. E tu dovrai a tua volta accettare questo.”, dice Taylor. “Non credo proprio che accadrà”, prevede Brooke.

Dayzee, Thomas e Hope discutono della nuova linea di moda quando arriva Marcus che confessa alla fidanzata di aver chiesto a Stephanie ed Eric il permesso per usare la loro casa come location per il matrimonio. Dayzee è elettrizzata all’idea mentre Thomas sembra aver ingoiato una fetta di limone senza sbucciarlo. Hope saltella felice dicendo che ci sarà presto un altro matrimonio perfetto come il suo. Marcus ringrazia Thomas per aver disegnato l’abito e anche per averlo convinto a non aspettare ancora. Mentre Hope saltella dalla gioia all’idea che presto ci sarà un nuovo matrimonio, Thomas appare infastidito dalla decisione di Marcus. Rimasta sola, Hope viene raggiunta da Steffy. Hope le chiede un parere sugli abiti ma Steffy cambia argomento e le dice di aver qualcosa di molto importante da rivelarle. Hope, però, le dice che dovrà aspettare la fine della conferenza stampa. “No…Hope non posso proprio aspettare, c’è una cosa che devi sapere” dichiara Steffy. Ridge arriva da Liam e il ragazzo capisce che Ridge sa tutto così prova a spiegargli cosa prova, su insistenze di Ridge. “Vedi, pensavo che con Steffy fosse finita. Io sarei rimasto sposato con lei, naturalmente, se non avessi incontrato Hope. Steffy è meravigliosa. Quando lei entra in una stanza, la illumina tutta e letteralmente non si può distogliere lo sguardo da lei. E’ raggiante. Non è solo bella, è di più. Ha un’energia e ‘un’ansia di vivere’ che nessuno può toglierle e che conquista. Ma ho incontrato Hope. Sono sposato con lei e intendo onorare i miei voti”.Veramente a me sembri ancora pazzo di Steffy”, non può fare a meno di osservare Ridge. “Credi che non avrei dovuto sposare Hope?” chiede Liam. “Sei l’unico che può dirlo”, replica Ridge con saggezza.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top