Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni 16 maggio: Steffy vuole che Liam dica tutto a Hope, il matrimonio sta per finire?

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Siete curiosi di scoprire cosa accadrà nella puntata di Beautiful in onda oggi? Bene, dovrete aspettare un po’ perchè prima bisogna fare il punto della situazione. Brooke e Katie hanno scoperto cosa è successo tra Steffy e Liam in Italia. Mentre Katie si è precipitata da Steffy sicura che fosse stato tutto organizzato da lei, Brooke ha finalmente capito che, forse, Steffy non ha fatto tutto da sola e che anche Liam ha le sue colpe. Da mamma amorevole, Brooke cominica a mettere in dubbio i sentimenti di Liam per Hope pensando che, forse, sarebbe stato megli che il matrimonio non fosse mai stato celebrato. Hope continua ad ignorare tutto mentre Brooke ordina a Liam di raccontare la verità a Hope. Intanto, alla Forrester, Marcus non ha più così tanta voglia di convolare a nozze con Dayzee. E oggi cosa accadrà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 16 MAGGIOSteffy si precipita a casa di Liam dicendo che ha urgenza di parlargli. Liam le dice che Brooke gli ha dato un ultimatum: se non dice tutto a Hope, lo farà lei. Steffy si scusa di averlo messo in quella situazione. Liam le risponde che nulla di quanto è accaduto è colpa di Steffy. Lui credeva che Hope l’avesse piantato sull’altare. Era sconvolto! “Credimi Steffy, non fa differenza che tu mi abbia seguito in camera o meno: se non l’avessi fatto io ti avrei cercata, perchè avevo bisogno di te!”. A casa di Brooke, Taylor e Brooke discutono di quanto accaduto fra Liam e Steffy: Taylor pensa che fra loro ci sarà sempre un legame, perchè sono innamorati. A Brooke risulta che però Liam ami Hope e sia impegnato con lei. Brooke vuole che Liam racconti tutto a Hope. Taylor è d’accordo. Così, le due donne, vanno da Liam per conviverlo a raccontare la verità. Alla Forrester, Stephanie e Dayzee discutono della data delle nozze. La ragazza dice che Marcus non si è pronunciato su una data. Eric, Thomas e Ridge entrano, dicendo che la ragazza deve prendere una decisione. Eric le porge il tablet e la incoraggia a scegliere il suo abito da sposa. A Dayzee piacciono tutti e chiede chi li abbia disegnati. Sono stati i tre Forrester, ma chiaramente lei potrà indossarne uno solo, così deve per forze decidere. Marcus fa capolino ma lo mandano via, perché Dayzee deve scegliere l’abito da sposa. Dayzee ne sceglie uno e viene fuori che è stato Thomas a disegnarlo. Thomas scherzando dice che è ora di prender le misure della sposa, così esce con lei tutto contento di aver trionfato nella piccola competizione di famiglia. Più tardi Marcus incontra Stephanie che le chiede il motivo della sua riluttanza. Marcus ammette di essere impaurito ma che parlare con Thomas gli ha fatto bene. “Voglio sposarla, voglio sposarla subito”, aggiunge il ragazzo con grande soddisfazione di Stephanie.

A casa di Liam, Taylor e Brooke interrompono la conversazione di Steffy e Liam. “Che diavolo ci fai tu qui?”, chiede Brooke gentilmente a Steffy. Brooke e Taylor cercano di convicere Liam a raccontare tutto a Hope. Steffy cerca, invano, di far cambiare idea a Brooke visto che quello che è successo non ha alcuna importanza. Taylor non è d’accordo ma Steffy precisa che Brooke ha assistito alle nozze e ha visto benissimo quanto Liam ami Hope. Brooke dice che Liam deve dire la verità a Hope. Steffy chiede se può parlare un momento sola con Liam. “Certo che no!” inizia a dire Brooke. “Fuori di qui! Tutte e due!!!” esclama Liam a voce alta rivolto a Taylor e Brooke. Uscite ex e attuale suocera, Liam si rivolge a Steffy e la ragazza gli consiglia di dire la verità a Hope. Lei soffrirà, si arrabbierà, ma lo perdonerà e andranno avanti. Liam fa la faccia da cagnolino bastonato mentre fa notare che stavano per scappare insieme. “Se Hope non fosse tornata, saremmo già sposati, ma evidentemente non era destino”, risponde Steffy. “Il nostro incontro è frutto di un malinteso ed è molto chiaro che tu vuoi Hope”, conclude Steffy. Liam appare combattuto mentre la fissa, senza parole.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top