Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni 15 maggio: Brooke ordina a Steffy di stare lontana da Liam, Marcus non vuole più sposare Dayzee

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Sono tanti coloro che chiedono di sapere come finirà il triangolo infinito tra Hope, Liam e Steffy. L’unica cosa che, per il momento possiamo dirvi, è che ne vedremo ancora delle belle. Prima di leggere insieme le nuove anticipazioni di Beautiful, però, vediamo cosa è successo nell’ultima puntata andata in onda. Brooke e Katie hanno guardato il video di Liam e Steffy restando sconvolte dalla dichiarazione d’amore di Liam a Steffy. Brooke si precipita da Liam chiedendo spiegazioni per quello che ha visto. Liam, però, resta in silenzio non sapendo come giustificarsi. Katie, invece, sempre ostile nei confronti di Steffy, si precipita da lei in ufficio decisa a farla stare fuori dalla vita di Hope. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 15 MAGGIO – Nell’ufficio di Ridge, Stephanie sbatte sulla scrivania una serie di riviste matrimoniale per spingere Dayzee a decidere la data delle nozze. Dayzee è turbata ma Marcus le fa notare che non c’è fretta e che hanno tutta la vita davanti per sposarsi. Marcus dichiara di amare la sua fidanzata ammettendo che non sarebbe un male aspettare ancora un po’ prima di pronunciare il fatidico sì. Stephanie dice che se aspettano il momento giusto, non arriverà mai. Dayzee comunque non ha alcuna intenzione di far pressioni su Marcus. In quel momento entra Thomas e capisce che Marcus non si sente pronto per andare all’altare. Dopo che le due donne sono uscite, Marcus domanda a Thomas perché non capiscono che lui ha solo bisogno di premere il tasto “pausa”, ogni tanto. In realtà, anche Thomas non riesce a capire il ripensamento di Marcus trovando Dayzee una donna eccezionale oltre che bellissima. Dopo che Marcus va via, Dayzee entra e avendo ascoltato tutto chiede a Thomas se pensa davvero tutte le cose carine che ha detto sul suo conto. Thomas conferma, precisando che con lei ha passato fra i momenti migliori della sua vita.

Alla casa sulla scogliera, Brooke e Liam sono lì fermi in colpevole silenzio, mentre Hope chiede cosa sta succedendo. Mentre esitano, Hope chiede a Liam di non nasconderle nulla, perché non è il modo giusto di iniziare un matrimonio. Brooke è d’accordo e poichè pensa che la sincerità sia alla base di ogni rapporto, invita Liam a confessare tutto a Hope così spiega di come le cose si siano confuse e complicate il giorno delle nozze. Hope dice di non voler cambiare tuttavia quel giorno con niente al mondo. “Hai sentito?” chiede nervosamente Liam a Brooke.“Quindi è di questo che si tratta?” chiede Hope, spiegando alla madre che lei e Liam ne hanno già parlato e hanno già superato tutto. È tempo di lasciarsi tutto alle spalle. Detto questo, lascia la stanza per finire di disfare le valigie. Liam fa notare a Brooke che Hope è felice. “Non fare in modo che io debba levarle questa felicità”, aggiunge. Liam vorrebbe che Brooke non avesse scoperto tutto: come diavolo ha fatto? Brooke spiega della registrazione sul tablet, mentre guardava le foto. Liam spiega che lui e Steffy non sono stati insieme. Poi racconta che quando Hope è arrivato, Steffy si è nascosta in bagno. Brooke è sconvolta quando si rende conto che i sentimenti di Liam per Steffy sono reali e comincia a mettere in dubbio il suo amore per Hope. Liam fa l’offeso e dice alla suocera che non può pensare una cosa del genere. Brooke insiste e chiede a Liam di dire tutto a Hope perchè lei capirà. Hope torna, cercando di consolare Liam che si è sorbito il predicozzo.

Nell’ufficio di Steffy, Katie continua ad inveire contro Steffy ribadendo di non fidarsi di lei. Katie ribadisce che ormai sa tutto quello che è successo in Italia.  “Se hai visto tutto allora sai che non siamo stati insieme“, precisa Steffy. “Capirai…”, dice Katie, implicando che non fa poi molta differenza. Steffy è d’accordo sul fatto che non sia stato giusto. Poi chiede a Katie di mantenere il segreto ma Katie dice che, forse, è troppo tardi visto che Brooke è già andata da Liam. Steffy si mostra preoccupata per la sorellastra ma Katie è scettica, tornando alla faccenda del video. Steffy protesta che è successo tutto per caso, non è stata una cosa programmata, Liam pensava davvero di esser stato piantato all’altare da Hope. Hanno capito quasi subito l’errore e Liam poi ha rimediato, sposando Hope. Esasperata, la ragazza dice di non aver voluto interferire in alcun modo: non intende far soffrire Hope. Anzi, a maggior ragione Katie e Brooke devono dimenticare quella storia, perché è il meglio per tutti. Katie se ne va ma poco dopo arriva Brooke. Brooke sperava che Steffy avesse seppellito l’ascia di guerra, visti i precedenti di Brooke e Taylor. Steffy ribadisce che con Liam non sono andati oltre: non è davvero necessario che Hope ne sappia alcunché. Brooke, però, dice che Hope deve saperlo. Ora più che mai, Steffy deve stare lontana da Liam e Hope troverà il modo di perdonarlo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top