Connect with us

Beautiful

BEAUTIFUL/ Anticipazioni 15 – 19 ottobre: Thomas chiede a Hope di sposarlo, Liam scopre il piano di Steffy

beautifulBEAUTIFUL – E’ guerra tra Hope e Steffy per conquistare il cuore di Liam Spencer. Anche Thomas sfida il giovane Spencer per rubare il cuore di Hope. Saranno questi gli ingredienti principali delle prossime puntate di Beautfiul. Un grande colpo di scena aspetta tutti gli appassionati della soap americana che ci tiene compagnia da oltre 25 anni. Una prima anticipazione l’abbiamoa vuta con la puntata andata in onda venerdì scorsi ma come recita una canzone di Luciano Ligabue il meglio deve ancora venire. La puntata di venerdì scorso si è conclusa con le due coppie più giovani di Beautiful in partenza per un romantico viaggio in Messico. Steffy e Liam sbarcano a Cabo San Lucas, lo stesso dove poco dopo arrivano anche Hope e Thomas. I quattro ragazzi, però, non si incontrano.

BEATUFUL ANTICIPAZIONI 15 OTTOBRESteffy e Liam si stanno godendo il meraviglioso paesaggio del resort quando Steffy si accorge della rpesenza di Hope e Thomas. La scoperta mette in difficoltà i quattro ragazzi. Tuttavia a nutrire i maggiori timori sono Steffy e Thomas che temono di perdere i rispettivi partner e che si riaccenda la fiamma della passione tra Hope e Liam. Nel frattempo, Amber entra negli uffici della Forrester e ordina e Beverly di stare lontana da Rick.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI 16 OTTOBRESteffy cerca di convincere Liam ad andare via dal resort senza rivelargli la presenza di Hope e Thomas ma Liam non è convinto. Allora, Steffy e Thomas si accordano per fare in modo che Hope e Liam non si vedano. Rick chiede ad Amber di aiutare Beverly il cui sogno è diventare stilista ma lei è gelosa.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI 17 OTTOBRESteffy insiste con Thomas affinchè mettano in atto il loro piano per evitare che Hope e Liam si incontrano. Bill chiama Steffy la quale le dice della presenza nel resort di Hope e Thomas. Bill consiglia a Steffy di andare via ma Steffy gli dice che Liam non vuole. Sia Thomas che Steffy organizzano una sorpresa romantica per i rispettivi partner.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI 18 OTTOBREThomas e Steffy si incontrano per aggiornarsi sulla situazione. Steffy riceve una chiamata da Bill che vuole essere aggiornato sulla situazione. Steffy gli dice che Thomas non è riuscito a concludere il piano ma Bill insiste affinchè Thoams porti a letto Hope. Steffy e Thomas si incontrano ancora una volta per organizzare un nuovo piano. Liam riceve una chiamata da Hope e le dice che le manca. Liam rivela a Steffy di aver ricevuto una telefonata di Hope. Steffy consegna a Thomas l’anello inviato da Bill per fare la proposta a Hope. Thomas pensa sia troppo presto ma Steffy lo incita ad agire se non vuole perdere Hope. Sulla spiaggia, Hope ringrazia Thomas per quello che sta facendo. Thomas chiarisce di non volerle mettere pressione, poi le dice di voler trascorrere il resto della vita con lei e, mettendosi in ginocchio, tira fuori l’anello e le chiede di sposarlo. Hope è sotto shock.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI 19 OTTOBRESteffy continua a seguire la scena di Thomas che ha chiesto ad Hope di sposarlo. La ragazza, però, dice di non poter accettare, almeno per il momento. Thomas si rende contio che è troppo presto ed immagina che Hope ritenga impulsivo quello che hanno fatto Liam e Steffy. Steffy raggiunge Thomas affinchè continui a chiedere a Hope di sposarlo. Thomas non è d’accordo e chiede a Steffy di stare attenta perchè Hope è nei paraggi. Liam raggiunge Steffy e quando si trova di fronte Thomas impallidisce. Poi vede anche Hope e Liam guarda con rabbia sua moglie.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top