Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni 14 maggio: Brooke e Katie furiose con Liam e Steffy, Hope sta per scoprire tutto

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Anche oggi, iniziamo la nostra giornata con le nuove anticipazioni di Beautiful. Come sapete, presto, tutto quello che è successo tra Liam e Steffy in Italia verrà alla luce. Ma cosa è successo davvero tra Liam e Steffy? Il mistero diventa sempre più fitto e così, per la povera Hope, la felicità potrebbe nuovamente svanire da un giorno all’altro. Prima di scoprire cosa accadrà oggi, facciamo il punto della situazione. Hope e Liam, tornando dal viaggio di nozze, si sono fermati a casa di Brooke e Ridge dove hanno lasciato l’ipad di Liam. Brooke, in compagnia di Katie, mentre guarda le foto del matrimonio, si accorge della presenza di un video che ha per protagonisti Liam e Steffy. Le due donne, curiosi di scoprire di cosa si tratta, decidono di guardarlo, restando sconvolte quando ascoltano Liam che confessa a Steffy che con Hope è finita per sempre. Cosa succederà oggi? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 14 MAGGIO – Alla casa sulla scogliera, Hope e Liam sono al settimo cielo per l’inizio della loro nuova vita da marito e moglie. Liam dà il benvenuto a Hope come nuova signora Spencer. Taylor va da Steffy alla Forrester per sapere di cosa hanno parlato lei e Liam. E’ sicura che sia stato un incontro importante perchè sa che Liam ama ancora Steffy. Steffy racconta che hanno parlato dell’Italia e che è stato bello restare da sola con Liam. Ora che è sposato con Hope, non capiterà molto spesso di poterlo incontrare da sola. Taylor si chiede da dove prenda tutta questa forza. “Che domande: ho avuto il tuo esempio sotto gli occhi tutta la vita”, dichiara Steffy. Poi aggiunge che è stata dura sentir Liam dire che l’ama ora che è sposato con Hope, ma è felice che l’abbia fatto. Taylor ribadisce che tutti dovrebbero sapere quello che è accaduto in Italia ma Steffy rifiuta di farlo. A casa di Brooke, Brooke e Katie continuano a guardare il filmato chiedendosi perchè non si sia saputo nulla di quanto è successo. In quel punto, Liam dice che Bill aveva ragione e abbraccia Steffy, suscitando lo sdegno di Brooke e Katie. Quest’ultima si domanda perché non ne sapeva niente di tutto ciò, specie quando nel video si vede che Bill ha chiamato per dire a Liam di prender Steffy e di andare al jet. Brooke pensa che Bill abbia solo cercato di proteggere suo figlio. Poi Liam chiede a Steffy di andare via con lui. Steffy esita ma Liam insiste finchè tra i due non ritorna la passione.

Brooke e Katie sono scioccate. Katie inizia a inveire contro Steffy: “Lo sapevo che non poteva esser cambiata, nessuno cambia in questo modo. Lei era lì, aspettando di poter trarre vantaggio dalla situazione”. Brooke è disgustata dal fatto che Liam, poche ore prima di sposarsi, abbia chiesto a Steffy di andare via insieme. Prende la borsa ed esce, pronta a fare chiarezza sulla situazione. Katie si precipita alla Forrester e fa irruzione nell’ufficio di Steffy accusandola di non essere cambiata. Steffy molto perplessa chiede di cosa sta parlando. “So cosa è accaduto in Italia fra te e Liam”, risponde Katie. Alla casa sulla scogliera, arriva Brooke che chiede a Hope di parlare da sola con Liam. Hope va a fare la doccia. Liam chiede a Brooke se sta bene. Brooke gli rivela di sapere tutto di lui e Steffy. Liam rimane sconvolto dalla rivelazione e Brooke puntualizza che non è stata Steffy a dirglielo. Liam rimane in silenzio. Brooke chiede perchè non dice niente. “Come hai potuto farlo, Liam? Come???” esclama Brooke piangendo. In quell momento Hope esce dalla doccia, di cui aveva proprio bisogno. Vedendo le facce serie della mamma e del marito, chiese cosa sta succedendo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top