Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni 13 maggio: Liam dice a Steffy che con Hope è tutto finito, Brooke e Katie sono scioccate

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Il lunedì è già arrivato e così, tra poche ore, inizierà una nuova settimana di Beautiful che regalerà ancora nuove sorprese. Siete curiosi di scoprire cosa accadrà nella puntata odierna? Dovrete pazientare ancora un po’ perchè prima c’è da fare il punto della situazione. Hope e Liam si sono sposati ma, presto, dovranno affrontare una nuova battaglia perchè tra Liam e Steffy, in Puglia, è successo qualcosa di grosso che, ormai, conoscono anche Brooke e Katie. Steffy ha deciso di mantenere il segreto e rispettare il matrimonio di Hope ma la scoperta del fatto da parte di Brooke e Katie potrebbe cambiare tutto. Come reagirà Hope alla rivelazione di Liam? Lo perdonerà o il matrimonio giungerà ben presto a capolinea? In attesa di scoprirlo, leggiamo le anticipazioni della puntata odierna di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 13 MAGGIO – Mentre Steffy, nel suo ufficio, fantastica su Liam, arriva Hope con un regalo per lei. Le due parlano del Bel Paese e Steffy suggerisce che Liam e Hope dovrebbero trasferirsi lì ed espandere gli affari di famiglia. Hope pensa che sia una buona idea ma le mancherebbe troppo la sua famiglia. Hope nota che Steffy è stata grande in tutto e Steffy risponde che una lagnosa perdente non piace a nessuno. Credendo che Steffy non sia certamente una perdente, Hope l’abbraccia e le dice: “Voglio essere come te quando sarò grande”. Hope e Steffy si divertono mentre ricordano tutto quello che è successo in Italia. Hope, poi, ammette che la visita di Deacon è stata il più bel regalo della sua vita. Steffy le chiede se vorrebber vederlo ancora. Hope risponde che è una decisione che spetta a Deacon perché lei non sa mai dov’è. Hope riflette sul grande fraintendimento creato dal
biglietto di Deacon. Tesa, Steffy pronuncia: “Davvero?” Hope spiega che Liam ha creduto che il biglietto fosse stato scritto da lei ma lei ha sistemato le cose giusto in tempo. Prima di andare, Hope ringrazia Steffy  per avere fatto sì che questo fosse uno dei momenti migliori della sua vita. Steffy, intanto, ripensa al momento in cui avrebbe pouto ricominciare la sua vita con Liam.

Bill va alla casa sulla scogliera e annuncia a Liam che presto avrà un fratellino. Liam fa i salti di gioia all’idea di avere un fratellino mentre Bill gli chiede di aspettare prima di ampliare la famiglia. Liam gongolando gli dice di non preoccuparsi, hanno ben altro a cui pensare al momento. Poi chiede come sta Katie. Bill dichiara di essere ancora abbastanza preoccupato essendo lei sopravvissuta a un trapianto. Liam pensa che Katie sia una guerriera e vincerà tutti gli ostacoli pur di avere il suo bambino. Bill si dispiace di aver perso momenti così speciali alla nascita di Liam. Il ragazzo gli dice di non preoccuparsi e ringrazia ancora una volta suo padre per le belle parole pronunciate il giorno del matrimonio. Bill dice che è stato merito di Hope: ha superato tutti gli ostacoli che lui ha posto, pur di sposare Liam, guadagnandosi così il suo rispetto, con l’amore che prova per Liam; è contento di poterla chiamare sua nuora. Bill abbraccia Liam e poi va via.

Brooke in salotto guarda le icone dei video sul tablet, sconcertata di trovarne una che sembra di Liam e Steffy. Sta per guardarlo quando cambia idea e si mette a passeggiare per la stanza. Poi riprende in mano il tablet e arriva Katie, che aveva scordato il cellulare. Brooke chiede dove sia Hope e Katie spiega che ha voluto fare una visita a Steffy, Brooke spera che le due ragazze riescano a recuperare il rapporto che avevano una volta. Poi mostra a Katie altre foto dell’Italia. Katie ovviamente, nonostante il monitor mezzo rotto, nota quasi subito l’icona del video Liam-Steffy. Brooke ammette di averlo intravisto ma di non aver avuto il coraggio di guardare. Katie vuole assolutamente vederlo e Brooke preme play. Le sorelle sono scioccate nel vedere che Liam sta dicendo a Steffy, nel video, che con Hope è tutto finito. Brooke mette in pausa, osservando che evidentemente loro non sapevano di esser registrati! E quello è il giorno delle nozze di Liam e Hope! Katie fa notare che nessuno sapeva che i due fossero insieme quel giorno. Brooke conferma e ora vuole assolutamente capire che cosa è accaduto tra loro quel giorno.

 

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top