Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni 12 dicembre: Rick conquista Steffy che firma le carte per l’annullamento

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Le nuove anticipazioni di Beautiful sono sempre più succulente e riguardano, come accade ormai da diverso tempo, soprattutto Steffy, Hope e Liam. Hope e Liam sono in attesa di sposarsi ma sarà necessario aspettare i sei mesi utili affinchè il divorzio diventi effettivo. Steffy, nel frattempo, spera che durante i sei mesi, Liam si rende conto che la vita con Hope è di una noia mortale e torni da lei. Tuttavia, Rick ha deciso di fare in modo che le cose vadano più veloce. Il suo intento è sedurre Steffy per indurla a concedere l’annullamento del matrimonio. L’unica ad essere a conoscenza del suo piano è Katie, la donna che ha sempre disdegnato Steffy e Bill per le loro macchinazioni e che ora è pronta a diventare complice di un piano crudele. Cosa accadrà oggi? Scopriamolo insieme.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 12 DICEMBRE – Nell’ufficio di Rick, Hope è raggiunta dalla ragazza vincintrice del contest di Hope for the Future che arriva accompagnata dalla madre e dalla sorella. Le tre donne ringraziano Hope per il messaggio che lancia alle ragazze di tutto il mondo e quando arriva Liam fa notare che esiste il lieto fine. Nell’ufficio di Ridge, Thomas parla con Steffy mentre lei si prepara al servizio fotografico. Thomas le consiglia di andare avanti con la sua vita e di pensare solo al lavoro. Steffy ribadisce che è sicura che Liam tornerà da lei ma Thomas la esorta ad andare avanti e a cercare un ragazzo che la ami davvero. Quando Steffy ammette che c’è un ragazzo che sembra interessato a lei e l’ha anche baciata, Thomas è sconvolto nell’apprendere che si tratta di Rick. Steffy precisa che l’ha baciata sulla guancia ed immagina che Rick si stia rendendo conto di come sarebbero state le cose fra loro in diverse circostanze. In attesa che arrivi Oliver, Marcus aiuta Rick a sistemare il set fotografico prima dell’arrivo di Steffy. Quando Marcus gli chiede se è serio nel volerci riprovare con lei, Rick pensa che Marcus dovrebbe sapere cosa significa innamorarsi di Steffy. Marcus non può fare a meno di ricordare come Steffy gli abbia spezzato il cuore per stare con Rick. Brooke arriva e rimprovera Rick per la sua intenzione di provarci con Steffy. Così Rick rivela a sua madre il suo piano che Brooke trova folle ma alla fine acconsente per il bene di Hope. Accorgendosi dell’arrivo di Steffy, Brooke rimprovera Rick per averci provato con Steffy e chiede spiegazioni anche a lei. Steffy dice che non è successo niente e Brooke invita entrambi ad avere un rapporto solo professionale.

Steffy rimprovera Rick ricordandogli che non bisogna parlare delle proprie cotte con la mamma, poi chiede di Oliver che è in ritardo. Rick si offre di gestire da solo il servizio fotografico e prende dello champagne per mettere Steffy a suo agio. Rick spiega come ha immaginato il servizio e invita Steffy a spogliarsi. Guardandola in biancheria intima, si rende conto perchè Liam è rimasto attratto da lei. Steffy non vuole che le ricordi Liam e quando Rick le chiede perchè l’ha lasciata, Steffy ammette di essere confusa perchè pensava che Liam la amasse davvero. Rick pensa che Liam sia da mandare a quel paese dato che ha visto cosa ha passato sua madre, innamorata di un uomo che amava contemporaneamente anche un’altra donna. Steffy dice di amare Liam ma Rick le dice che merita un uomo che la sfidi, non un ragazzo perso nella nebbia e che pensa ad un’altra. Rick poi tira fuori le carte per l’annullamento, chiedendo a Steffy di mostrare un po’di dignità piuttosto che sprecare il suo tempo con un ragazzo che non la apprezza; sa che pensa di essere ancora innamorata ma saprà come si sta bene con un uomo che la ami incondizionatamente. Steffy riflette, Rick le suggerisce di pensare di amare un uomo che non pensa ad un’altra quando la bacia. Steffy chiede una penna e firma, chiedendo a Rick di compilare le carte appena possibile. Rick va da Liam, mentre Steffy promette di aspettarlo. Hope e Liam sono in ufficio che si baciano quando arriva Rick con le carte per l’annullamento del matrimonio firmate da Steffy. Hope è al settimo cielo e dice a Liam che possono finalmente sposarsi. Liam è felice, ma sorpreso allo stesso tempo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top