Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni 11 dicembre: Steffy cade nella trappola di Rick ma sarà vero?

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Nuovo appuntamento con Beautiful che come sempre terrà compagnia al pubblico italiano all’ora di pranzo. Tante cose sono successe in questi giorni ma le sorprese non sono ancora finite. Il matrimonio tra Steffy e Liam è finito; Hope, pronta per sposare Liam, si è vista catapultata in un incubo in cui la protagonista era Steffy che non aveva ancora concesso l’annullamento a Liam. Quest’ultimo si è dovuto accontentare del divorzio con grande gioia di Steffy che avrà sei mesi a sua disposizione per fargli cambiare idea. Tuttavia, una nuova minaccia incombe su Steffy. Si tratta di Rick, che da buon fratello maggiore, è disposto a tutto pur di vedere la sua sorellina felice. Anche giocare con i sentimenti di Steffy.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 11 DICEMBREHope passa dall’ufficio di Rick per raccontargli del meraviglioso viaggio a Santa Barbara con Liam, a differenza della sua vita che non sarà meravigliosa fino a quando Liam non otterrà il divorzio. Rick pensa che Steffy potrebbe anche cambiare idea concedendogli l’annullamento e Hope intuisce che c’è qualcosa di cui è all’oscuro. Hope gli domanda quanto conosce bene Steffy e lui risponde di conoscerla abbastanza da lavorare con lei sulla linea Intimates a cominciare da oggi. Arriva Katie, sorpresa di vedere Hope. Hope commenta i cambiamenti avvenuti in sua assenza e Rick spiega di averle parlato solo del riassegnamento alla divisione lingerie. Katie gli chiede se hanno parlato solo di questo ed Hope chiede cosa intende guardando il fratello che semplicemente sorride. Una volta che Hope è andata via, Katie chiede a Rick se realmente Steffy possa interessarsi a lui. Rick ritiene sia possibile a causa della loro storia e di poterla convincere a firmare l’annullamento prima dei sei mesi. Katie gli chiede se può farlo in sei settimane e Rick afferma di sì. Notando la sicurezza ed arroganza del nipote, Katie lo avvisa di non essere troppo trasparente con Steffy perché non è scema ma Rick assicura di saperlo. Katie gli chiede qual è la sua strategia e Rick le spiega che il piano è di spezzare la sua ossessione per Liam; Katie afferma che lui e Steffy sono più simili di quanto pensa.

Liam chiama Steffy per dirle che i documenti per il divorzio sono stati depositati quella mattina; lei gli chiede se ha festeggiato con Hope ma lui risponde che voleva solo farglielo sapere. Steffy si scusa per il sarcasmo notando che i divorzi sono più semplici quando c’è un piano b. Liam le chiede se starà bene e lei risponde che non deve preoccuparsi e riattacca. Bill arriva nell’ufficio di Liam  e, sentendo la fine della telefonata, presume che Liam stesse dando la notizia a Steffy. Liam conferma che i documenti sono stati depositati anche se dovevano essere quelli per l’annullamento. Bill non pensa che il figlio possa criticare Steffy per non aver voluto un annullamento. Liam replica che non la sta criticando ma di non poter dire lo stesso del padre. Bill insiste di aver agito solo per il meglio del figlio ma Liam sospetta che l’abbia fatto solo per i suoi interessi. Bill gli chiede se pensa che dietro la volontà di Steffy di non firmare i documenti ci sia lui. “Ne hai?” chiede Liam e Bill risponde di non sapere nulla del rifiuto di Steffy ma il ragazzo è convinto che il padre sia contento di come sono andate le cose. Bill ammette di esserlo e pensa lo sia anche il figlio. Liam mette in chiaro di essere pronto a sposare Hope e ordina al padre di risparmiargli le sue lezioni. Liam chiede al padre di supportarlo ma Bill risponde di non poterlo fare finchè non è sicuro che il figlio si renda conto di volere più di ciò che Hope può offrirgli. Vedendo quanto Liam sia sconvolto per la mancanza di sostegno, Bill lo spinge a sfruttare i sei mesi per riflettere e decidere se vuole una donna fedele ai suoi principi o una che è fedele a lui.

Mentre Katie sta andando via, Marcus arriva nell’ufficio di Rick a cui augura buona fortuna. Rick chiede a Marcus di mettere una buona parola con Steffy che, fuori dalla porta sta ascoltando tutta la conversazione. Marcus gli suggerisce di dirle semplicemente come si sente ma Rick è sicuro che gli riderebbe in faccia e decide di aiutarla con la linea nella speranza che lei lo possa vedere sotto una luce migliore e gli chiede di tenere quella conversazione tra loro. Marcus accetta e va via. Rick sorride mentre Marcus va via e dopo poco appare Steffy che gli chiede se pensa davvero quello che ha detto. Katie trova Hope al lavoro nell’ufficio di Ridge e la invita a prendersi una pausa. Zia e nipote parlano di Liam e della scelta di Hope di aspettare fino al matrimonio.

Intanto Rick cerca di minimizzare con Steffy, mentre lei domanda se la porta sia stata lasciata aperta apposta perché lei sentisse. Stufo delle accuse, Rick le chiede di tornare quando è pronta per lavorare e fa per andar via, quando si rende conto di essere nel suo ufficio. Steffy gli chiede se davvero prova ancora qualcosa per lei; prima Rick nega, poi ammette di non odiarla e le sorride. Steffy ammette di essere sorpresa dalla confidenza che Rick ha fatto a Marcus. Rick chiarisce che non le piace quello che Steffy ha fatto ad Hope, ma allo stesso tempo gli dispiace vederla soffrire. Steffy ricorda che un tempo si sono amati, anche se le circostanze erano complicate e Rick era un ragazzaccio immaturo; entrambi ammettono di aver provato attrazione e di aver finito per esasperarsi. Quando Steffy gli chiede perché ha chiesto a Marcus di tacere, Rick le ricorda che lei è il suo capo. Steffy scherza, dicendo che si vestirà in modo meno seducente, quindi lui le chiede di dimenticare ciò che ha appena sentito. Steffy finisce per ricordargli che viene fuori da un matrimonio con un uomo che ama ancora. Vedendo Rick contrariato, Steffy propone una tregua, che Rick decide di suggellare con un abbraccio e un bacio sulla guancia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top