Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni 10 maggio: Brooke scopre il segreto di Liam e Steffy

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Con grande tristezza, vi annunciamo che siamo arrivati all’ultima puntata della settimana di Beautiful. Ninnte paura, però, perchè quella che vedremo oggi sarà una puntata ricca di colpi di scena, come è abituato a fare Beautiful da più di 25 anni. Sulla nuova coppia di Beautiful, Hope e Liam, sposati da pochissimo tempo, sta per abbattersi nuovamente la tempesta. Il segreto di Steffy e Liam sta per essere scoperto e, chissà, se l’amore che unisce i due giovani sposini, riuscirà a superare l’ennesima prova. Guardano il triangolo Hope, Liam e Steffy sembra di rivivere quello che è accaduto tra Brooke, Ridge e Taylor. A spuntarla, allora, è quasi sempre stata Brooke. Come finirà, invece, stavolta? Vincerà ancora una Logan o i Forrester avranno la loro vendetta? Nel frattempo scopriamo cosa succederà nella puntata odierna con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 10 MAGGIOTaylor passa dall’ufficio di Ridge per chiedere cosa possano fare affinchè Liam e Steffy tornino insieme. Ridge dice che non c’è più nulla da fare: Hope e Liam sono sposati ed è sicuro che Liam onorerà il suo impegno. Taylor, però, dice che non la penserebbe così se vedesse Liam e Steffy insieme. Ridge, però, ribatte che l’unica cosa da fare adesso è sostenere Steffy e lasciare che i ragazzi vivano la vita che hanno scelto. “E se questa vita fosse stata scelta per loro?” chiede Taylor. Al Dayzee, Steffy e Liam continuano a discutere dei loro sentimenti. Liam le dice che gli impegni devono essere onorati. Steffy sa di avergli detto di sposare Hope ma, quel gesto pieno d’amore, per lei, ha un sapore agrodolce visto che, ormai, ha perso per sempre Liam che ora è il marito di Hope e pensa che sia un miracolo che lui e Hope siano riusciti comunque a sposarsi con tutte le cose che sono accadute in Italia. Liam concorda. A casa di Ridge e Brooke, Hope continua a guardare le foto della luna di miele sul tablet di Liam, nonostante lo schermo rotto. Poi arriva Katie per congratularsi con la nuova signora Spencer. Katie decide di non tirare fuori l’argomento Deacon ma di condividere con la nipote le buone notizie sulla gravidanza. Hope osserva il viso raggiante della zia e Katie afferma “chi può dire che le donne Logan non dominano?” pensando ad Hope sposata, Brooke fidanzata e lei gravida. “Yeah, siamo magnifiche” sorride Hope. Katie poi chiede di Deacon; Hope dice che quello è stato “il miglior regalo di matrimonio di sempre“, nonostante il parere contrario della madre. Brooke commenta con sarcasmo cambiando discorso e tornando al matrimonio. Hope racconta a Katie tutto quello che è successo in Puglia chiedendole di ringraziare Bill per averla finalmente accolta in famiglia. Marcus e Dayzee sono insieme allo Sky Lounge e parlano del matrimonio di Liam. Marcus ammette di essere grato che tutto sia andato per il verso giusto. Quando Marcus raggiunge Thomas per giocare, Dayzee e Caroline chiacchierano dei piani per l’estate. Dayzee le chiede della relazione con Thomas e Caroline le dice che gli piace. Dayzee nota che Thomas si sente allo stesso modo dato che ha origliato per caso una conversazione tra maschi.

Al Dayzee’s, Steffy pensa a cosa sarebbe successo se lei e Liam fossero partiti per raggiungere il jet di Bill, 5 minuti prima che Hope arrivasse. Ricordando la scena che ha visto mentre era in bagno, ammette di aver dovuto raccogliere tutte le sue forze per non intervenire e dire ad Hope cosa stava accadendo pochi minuti prima. Liam le chiede perchè non ha detto nulla; lei risponde che non poteva farlo vedendo il modo il cui lui guardava Hope. Poi aggiunge che ha raccontato tutto alla madre ma di non preoccuparsi perchè Taylor non dirà niente anche se le ha chiesto di raccontare la verità. Katie chiede ad Hope di accompagnarla alla macchina poichè ha un regalo per lei. Mentre Hope va con la zia, Brooke prende il tablet e scorre le foto. Vedendo un’icona in fondo alla gallery, la tappa e si accorge che è un video ed è shockata di vedere che l’icona di preview mostra Liam e Steffy nel giorno del matrimonio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top