Connect with us

Beautiful

BEAUTIFUL anticipazioni 10 dicembre: Rick scende in campo per sedurre Steffy, riuscirà a tenerla lontana da Hope e Liam?

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Oggi, alle 13.40, inizia un’altra settimana di Beautiful all’insegna dei colpi di scena. Protagonisti, ancora una volta, saranno Steffy, Hope e Liam. Come tutti sapete, Steffy, dopo un duro confronto con Hope, ha concesso il divorzio a Liam. Saranno, tuttavia, necessari sei mesi affinchè Hope e Liam possano coronare il loro sogno d’amore sposandosi. Nel frattempo, Steffy è convinta di poter riconquistare Liam. C’è, però, una persona disposta a tutto pur di tenerla lontana da Hope e Liam. Sarà Brooke o Katie, da sempre sue acerrime nemiche? Per scoprirlo leggete con noi le nuove anticipazioni.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 10 DICEMBRE – Ad un tavolo allo Saky Lounge della Forrester, Brooke racconta a Katie della lotta al cioccolato tra Hope e Steffy; sentendo del regalo di San Valentino fatto da Thorne a Taylor, Katie chiede alla sorella come è andato il suo giorno degli innamorati. Brooke racconta che, nonostante tutto quello che è successo, lei e Ridge sono riusciti a ritagliarsi un piccolo spazio per festeggiare. Anche Katie rivela di aver trascorso il giorno di San Valentino con Bill. Contenta di sentirlo, Brooke chiede a Katie se Bill è felice che Steffy non abbia concesso l’annullamento a Liam. Katie, però, le comunica che lei e Bill non hanno affrontato l’argomento. Brooke rivela che Liam sta portando Hope sulla costa per farle dimenticare la tristezza del matrimonio, Katie odia dirlo ma mette in discussione la decisione della nipote di tenere una conferenza stampa ed anche Brooke concorda aggiungendo di non aver avuto il coraggio di fermarla perchè l’ha vista felice. Sapendo che Steffy è convinta che Liam non reggerà sei mesi in astinenza, Katie prega che Hope non si lasci influenzare nelle sue azioni. Brooke si domanda se è la persona giusta per dare un simile messaggio alla figlia, così Katie si offre di parlare con Hope confidando che la sua recente esperienza con Bill la rende forse la persona giusta per parlare di compromessi e controllo. Brooke la ringrazia notando anche che bisogna essere prudenti nel parlare di Steffy quando c’è Ridge nei dintorni per evitare tensioni nel loro matrimonio.

Ridge chiama Steffy nel suo ufficio per una riunione. Steffy gli dice di stare abbastanza bene e chiede al padre se ha dormito sul divano la scorsa notte. Ridge risponde che lui e Brooke non hanno discusso ma Steffy scommette che c’è tensione a causa della sua decisione di bloccare l’annullamento proposto da Liam. Ridge le promette amore e supporto ma la prega di andare avanti con qualcun altro, chiunque ma non Bill. Steffy assicura che c’è nulla di cui preoccuparsi e si abbracciano mentre Ridge le ribadisce “chiunque ma non lui” proprio mentre entra Rick che chiede di chi stanno parlando. Steffy risponde che stanno parlando proprio di lui, Rick chiede il perchè e lei replica “già fatto, ecco perchè“. Ridge e Rick cominciano a parlare di lavoro. Ridge afferma che tre stilisti sono troppi per un’unica linea a propone di dirottare Erick linea uomo, Hope for the Future o Intimates. Steffy è in disaccordo sul mettere il nonno a lavorare sulla linea di lingerie. Insistendo che Ridge ed Eric sono una squadra imbattibile, Rick si offre di passare lui stesso alla linea Intimates. Ridge sembra d’accordo al contrario di Steffy che fa presente la loro turbolenta relazione ma Rick sorride affermando che sono abituati a lavorare con persone che disapprovano. Steffy è turbata ma Rick assicura che staranno bene anche perchè l’ha già vista in abiti succinti.

Quando Rick va via, Steffy chiede a Ricge perchè vuole punirla facendola lavorare con Rick. Ridge osserva che è una buona cosa e che in questo modo non deve lavorare con Brooke. Ridge le chiede se le cose vanno davvero così male ma lei afferma che è dura vedere il proprio matrimonio come una frode quando Liam l’ha perdonata per tutto ciò che ha fatto. Immaginando che lei voglia tenersi aggrappata a Liam ancora per qualche mese, Ridge le chiede di lasciare aperta la porta per poter andare avanti e trovare qualche nuova opportunità. Steffy insiste di volere solo Liam e chiede al padre di non dirle che le cose un giorno cambieranno. Ridge cerca di farle capire che la cosa migliore è andare avanti ma Steffy ha intenzione di riprendersi Liam.

Rick torna nel suo ufficio e trova Katie che è passata per lasciare una nota per Hope. Rick confessa di aver deciso di lavorare con Steffy ma Katie pensa che non sia una buona idea. Rick afferma di voler vedere sua sorella felice e che farà il possibile affinchè accada. Katie, però, non riesce a capire in che modo Rick possa aiutare Hope. Rick ricorda il suo passato con Steffy, un passato che potrebbe tornare visto che lavoreranno a stretto contatto, quindi Katie capisce a cosa sta pensando il nipote. Rick la avvisa che Brooke non dovrà sapere niente perchè Steffy è la figlia di Ridge. Katie apprezza l’idea di una lotta fuoco a fuoco e chiede come può essere d’aiuto. Steffy entra e saluta Katie come “l’altra sorella Logan preferita” prima di dire senza mezzi termini a Rick di aver bisogno di ricordargli chi è il capo ora che lavora sulla sua linea. Rick pensa che entrambi conoscono le relative cattive abitudini e che quindi andrà tutto bene. Contenta di vedere che le cose sono ben chiare, Steffy annuncia che è tempo di mettersi al lavoro e Rick concorda notando che hanno grandi obiettici e molte cose da realizzare.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top