Connect with us

Beautiful

BEAUTIFUL anticipazioni 10 – 14 dicembre: Rick seduce Steffy che concede a Liam l’annullamento ma per Hope le sorprese non sono finite

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Sembra che un capito importante della storia di Beautiful si stia per chiudere. Negli ultimi mesi ha tenuto banco la storia del triangolo tra Hope, Liam e Steffy. La settimana si è chiusa con con la fine del matrimonio tra Liam e Steffy, la quale dopo aver rifiutato di firmare le carte per l’annullamento del matrimonio, ha concesso al giovane Spencer il divorzio. Hope, così, dopo essere stata costretta ad interrompere le nozze, potrà coronare finalmente il suo sogno d’amore. Ma cosa farà ora Steffy? Riuscirà a lasciare in pace Hope e Liam o metterà in piedi un nuovo piano per cercare di riconquistarlo durante i sei mesi che la coppia dovrà aspettare per sposarsi? In attesa di sapere tutto questo, vediamo cosa succederà nelle prossime puntate.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 10 DICEMBREBrooke e Katie discutonono di quello che è successo il giorno delle nozze. Brooke rivela a Katie che Hope e Liam sono andati fuori città per dimenticare quello che è accaduto. Alla Forrester, Ridge decide di far lavorare Rick con Steffy ma quest’ultima non sembra d’accordo. Rick discute con Katie a cui rivela l’intenzione di sedurre nuovamente Steffy. Steffy raggiunge Rick nel suo ufficio e notando la presenza di Katie arriva dunque mettendo le cose in chiaro su chi sia il capo. Rick concorda con Steffy e i due iniziano a lavorare insieme.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 11 DICEMBREHope va da Rick e gli racconta del suo viaggio con Liam a Santa Barbara. Rick rivela alla sorella di aver cominciato a lavorare con Steffy alla linea di intimo. Arriva Katie e notando la presenza di Hope le chiede come mai sia tornata così presto dal viaggio. Hope afferma che ci sono stati diversi cambiamenti in sua assenza e va via. Una volta che Hope è andata via, Katie chiede al nipote se realmente pensa che Steffy possa interessarsi nuovamente a lui. Rick ritiene sia possibile a causa della loro storia e di poterla convincere a firmare l’annullamento prima dei sei mesi. Liam chiama Steffy per comunciarle che i documenti per il divorzio sono stati depositati. Bill raggiunge Liam e gli chiede se abbia informato Steffy del divorzio. Liam conferma e immagina che lui non sappia nulla del rifiuto di Steffy a firmare le carte dell’annullamento. Liam ribadisce la sua estraneità anche se ammatte di essere contento del ritardo. Nel suo ufficio, Rick cominca a corteggiare Steffy la quale lo stuzzica continuamente. Quando la convesazione assume toni bruschi, Rick propone una tregua e suggella il tutto con un abbraccio e un bacio sulla guancia.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 12 DICEMBREHope incontra la ragazza vincitrice del contest di Hope for the future che arriva accompagnata dalla sorella e dalla madre. Le tre donne ringraziano Hope per il messaggio. Thomas parla con Steffy. La ragazza rivela al fratello di non volersi arrendere con Liam anche se c’è un ragazzo che è interessata a lei e che l’ha baciata. Thomas è sconvolto quando Steffy rivelache si tratta di Rick. Rick rivela a Brooke che ha intenzione di sedurre Steffy per indurla a firmare i documenti dell’annullamento. Brooke pensa sia un piano folle  firmare le carte per l’annullamento. Brooke pensa sia un piano folle, ma alla fine cede su insistenza di Rick ed acconsente a tacere solo per il bene di Hope. Steffy raggiunge Rick nel suo ufficio: il ragazzo cerca di rassicurarla spingendola ad andare avanti con lui e tira fuori le carte dell’annullamento. Mentre Steffy riflette, Rick le suggerisce di pensare di amare un uomo che non pensa ad un’altra quando la bacia. Steffy chiede una penna e firma, chiedendo a Rick di compilare le carte appena possibile. Rick va da Liam, mentre Steffy promette di aspettarlo. Rick comunica a Hope e Liam di avere le carte per l’annullamento firmate da Steffy.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 13 DICEMBRE – Nel suo ufficio, Rick conferma che Steffy ha firmato le carte sotto i suoi occhi. Mentre Hope è al settimo cielo, Liam si chiede come abbia fatto a convincerla. Rick risponde di averle solo ricordato la loro storia mostrandole che Liam non è l’unico uomo sul mercato. Rick assicura che il matrimonio è finito ora che Steffy ha firmato ma quando osserva la firma realizza che è stato preso in giro. Rick si scaglia contro Steffy per la presa in giro mentre Liam la difende. Steffy rivela a Stephanie quello che ha fatto quando entra Rick come una furia. Stephanie va via e Steffy dice che avrebbe dovuto controllare. Rick afferma che, ancora una volta, ha spezzato i sentimenti della sorella e le assicura che la pagherà. Hope chiede a Liam di trovare un modo per annullare il matrimonio ma Liam non vede come si possa fare e le chiede di aspettare. Intanto alla Forrester, continua la guerra tra Steffy e Rick.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 14 DICEMBRE – Nello studio fotografico della Forrester, Steffy flirta con Rick avvisandolo che le sue fossette e i suoi sguardi lo possono portare lontano ma che è troppo pieno di sè. Rick sorride affermando che lei lo ama così com’è ma Steffy sottolinea che era così in passato. Quando lui si domanda se ha intenzione di lasciare che si dimentichi di quella figuraccia, Steffy lo sfida ad invitarla a cena per vedere se è in grado di fare qualche passo avanti di fronte a vino e cibo. Liam si domanda come Rick possa prendersi gioco di Steffy ora che è così vulnerabile. Hope inveisce ricordandogli quanto Stessy abbia giocato con i sentimenti degli altri. Brooke e Stephanie discutono delle intenzioni di Rick con Steffy: Stepahanie consiglia a Brooke di tenere Rick lontano da Steffy o sarà costretta ad intervenire con le sue mani. Al Bikini, Rick e Steffy scherzano e sorridono quando arrivano anche Hope e Liam. Liam pensa sia da pazzi ma Hope non è sorpresa visto che Rick e Steffy erano fidanzati e quasi sposati. Realizzando che la loro relazione era seria, Liam chiede dettagli. Hope racconta il tragico incidente in cui Phoebe è morta, in auto con Rick, e di come Steffy ha trovato conforto proprio in lui. Liam raggiunge Steffy e le chiede perchè sia lì con Rick. Rick si scusa per aver giocato con i suoi sentimenti e la abbrraccia sotto lo sguardo di Liam. Hope raggiunge Steffy e ancora una volta la accusa di giocare con i suoi sentimenti.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top