Connect with us

Beautiful

Beautiful America: Steffy spara a Sheila, la decisione di Ridge

anticipazioni-beautiful-ridgeBeautiful America: Steffy spara a Sheila Carter

Nelle nuove puntate di Bold and Beautiful finalmente è arrivato il momento tanto atteso dal pubblico. Steffy Forrester ha sparato a Sheila Carter nella stanza d’albergo del nonno. Nella stanza d’albergo del nonno perchè, se facciamo un passo indietro, Eric ha deciso di lasciare Quinn dopo aver scoperto della sua relazione con Ridge ed è andato a vivere in un hotel. Subito è stato raggiunto dalla Carter con cui è nato qualcosa, un sentimento struggente, che sta portando il capofamiglia della Forrester ad essere totalmente dipendente da lei. Steffy, capita la situazione, è andata a cercarlo e – quando ha trovato i due insieme – ha tirato fuori la pistola della nonna ed ha sparato. Sheila è caduta a terra priva di sensi. Ora cosa succederà alla fidanzata di Liam? Ridge ha preso in mano la situazione.

Beautiful puntate americane: la decisione di Ridge

Steffy, una volta sparato a Sheila, è corsa alla Forrester Creations per parlare con suo padre. Ha lasciato la donna a terra nella stanza d’albergo priva di sensi insieme ad Eric che cercava aiuto. Ridge ha ascoltato tutto quanto ed ha preso una decisione drastica: la figlia dovrà andare via da Los Angeles e abbandonare la sua carica da amministratore delegato. Sarebbe stato lui a giustificare la sua assenza successivamente, però doveva dirgli dove si trovavano Eric e Sheila. Steffy non voleva dirlo ma involontariamente si è lasciata sfuggire che erano in un albergo e dopo è stata costretta a dire la verità. Il padre allora è uscito dall’azienda e si è diretto nell’hotel. Quando ha bussato ad aprire la porta è arrivata la malvagia donna!

Beautiful America: Sheila è morta?

A quanto pare Steffy ha sparato a Sheila ma quest’ultima è stata colpita solo di striscio e non è morta. Denuncerà Steffy? Dalle anticipazioni americane sappiamo che la Carter, per far colpo su Eric, deciderà di passarci sopra. La fidanzata di Liam le sarà molto grata e andrà dal padre per capire cosa è successo tra lui e Quinn Fuller.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top