Connect with us

Beautiful

Beautiful Brooke, Katherine Kelly Lang torna in Italia: i nuovi progetti

Katherine Kelly Lang è Brooke di BeautifulBrooke di Beautiful torna in Italia: i nuovi progetti di Katherine Kelly Lang

Nella soap opera americana Beautiful, interpreta la sensuale Brooke Logan. Stiamo parlando di Katherine Kelly Lang, l’attrice statunitense che ha raggiunto la fama anche nel nostro paese proprio grazie al suo ruolo nella telenovela. Brooke proprio nelle ultime settimane ha mandato a monte il suo matrimonio con Bill perché si è riscoperta ancora innamorata di Ridge. Ed è proprio con quest’ultimo che ha instaurato, nel corso degli anni, una storia d’amore travagliata ma profondamente intensa. Eppure sappiamo già, dalle anticipazioni americane della soap, che tra di loro ci saranno ancora grandi difficoltà, tanto che la Logan tornerà tra le braccia di Bill. Ma la novità, per i fan della telenovela, riguarda l’attrice Katherine Kelly Lang: tra poco sarà di nuovo in Italia.

Katherine Kelly Lang di Beautiful ospite della Fasano-Selva

Tutti ricorderanno la partecipazione di Katherine Kelly Lang ad una delle scorse edizioni di Ballando con le Stelle, esperienza molto difficile per l’attrice americana. La prossima settimana l’affascinante Katherine sarà nuovamente nel nostro paese, come ospite d’onore alla Fasano-Selva. Quest’ultima è una competizione di cronoscalata automobilistica che si svolge presso il comune di Fasano, in provincia di Brindisi. L’attrice sarà presente in occasione della 60^ Coppa Selva di Fasano, che si terrà il prossimo 16 luglio 2017. Tutti coloro che parteciperanno all’evento avranno la possibilità di incontrare da vicino l’affascinante Katherine. Può essere un’eccezionale occasione per andare in vacanza nella meravigliosa Puglia e conoscere una delle attrici più famose nel panorama delle telenovele in Italia.

Beautiful, Katherine Kelly Lang e il suo amore per l’Italia

A quanto pare Katherine Kelly Lang ha una grande passione per il Belpaese, e approfitta di ogni occasione per venire a far visita ai suoi fan italiani. D’altronde lo ha confessato lei stessa in una recente intervista a Novella 2000. L’attrice ha svelato di amare tutta l’Italia, dal nord al sud, senza alcuna eccezione. Qui ha stretto grandi amicizie e appena può torna a far visita agli stupendi posti che l’hanno fatta innamorare. E come non comprendere il suo entusiasmo nel sentirsi accolta come una di casa?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top