Connect with us

Il segreto

Beatriz Il Segreto: 5 curiosità sull’attrice Giulia Charm

giulia charmIl Segreto, Giulia Charm è Beatriz: un nuovo personaggio a Puente Viejo

Giulia Charm è l’attrice spagnola che interpreta Beatriz Mella ne Il Segreto. Il suo personaggio ha fatto ingresso a Puente Viejo da pochissimo. In Italia, infatti, l’abbiamo conosciuta solo nel mese di gennaio. Beatriz è rimasta orfana e sola al mondo dopo l’incendio de El Jaral, nel quale hanno perso la vita i suoi familiari. Ben presto andrà a vivere con il suo tutore legale, Hernando, e sua moglie Camila. La giovane Mella e Hernando sono uniti da un passato misterioso e tutto da scoprire. Quale sarà il loro segreto? Che cosa lega i due? Se di Beatriz sappiamo molto, poco è conosciuto di Giulia Charm, l’attrice che le da il volto. Scopriamo insieme qualche curiosità.

Beatriz Mella de Il Segreto: 5 curiosità su Giulia Charm

1. E’ un’attrice ucraina. Giulia Charm non è nata in Spagna. Pochi sanno, infatti, che è nata in Ucraina nel 1995, ed ha dunque quasi 22 anni. All’età di 9 anni si è trasferita a Madrid con la sua famiglia e da quel momento non ha più abbandonato il paese iberico.

2. Doveva interpretare Camila. Inizialmente, si era proposta per il ruolo di Camila, la moglie di Hernando. Ha sostenuto diversi provini fino a quando i produttori si sono resi conto che era più adatta per interpretare Beatriz Mella. Le hanno chiesto di sostenere un provino con gli attori che interpretano Hernando e Camila e lei l’ha superato brillantemente.

3. Non è mai stata in Italia. Giulia Charm non conosce l’Italia. Più volte ha dichiarato di non essere mai stata nel nostro Paese ma di non vedere l’ora di visitarlo. La città che più ama è Parigi, che conosce perfettamente. Lì si sente libera e in pace con se stessa.

Il Segreto anticipazioni, Beatriz e Matias innamorati: parla Giulia Charm

4. Matias l’imbarazzava. Tra Giulia e l’attore che interpreta Matias Castaneda c’è una grande intesa. L’attrice ha però confessato a Il Segreto Magazine di aver provato molto imbarazzo, all’inizio, per alcune scene nelle quali dovevano baciarsi.

5. È single. Al momento Giulia Charm non è fidanzata ma alla ricerca del grande amore. Cerca un uomo che la faccia ridere e che le trasmetta fiducia. Considerato quanto è bella, non avrà difficoltà nel trovarlo!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top