Connect with us

Uomini e Donne

Beatrice Valli di Uomini e Donne ha partorito: prima figlia da Marco Fantini

Beatrice Valli e Marco FantiniUomini e Donne, Beatrice Valli ha partorito: Bianca è la prima figlia con Marco Fantini

Beatrice Valli e Marco Fantini sono diventati genitori della piccola Bianca, la prima figlia insieme. A dare la notizia sui social è stato proprio il neo papà. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti postato su una storia di Instagram una foto che ritrae le sue mani che tengono quelle della nuova arrivata in famiglia. Se per Fantini si tratta della prima figlia, per la Valli è la seconda. La sorella di Ludovica ha già un bambino, avuto da una precedente relazione, di nome Alessandro, con il quale Marco ha un bellissimo rapporto. Si tratta quindi di una vera e propria famiglia, che con l’arrivo di Bianca si allarga a quattro componenti.

Beatrice Valli e Marco Fantini di Uomini e Donne genitori: è arrivata Bianca

L’arrivo della prima figlia di Marco e Beatrice, come ha fatto sapere lui su Instagram, è stato molto atteso. Proprio poche ore prima del parto l’ex tronista ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme alla fidanzata, in cui ha chiesto alla piccola Bianca di aspettarlo. Fantini, infatti, si trovava lontano da casa e rischiava di perdersi la nascita della sua prima figlia. Ma così non è stato. A quanto pare dallo scatto pubblicato sulla sua Instagram Story l’ex corteggiatore di Anna Munafò è riuscito ad arrivare in tempo per vedere arrivare la piccolina.

Uomini e Donne, Beatrice Valli e Marco Fantini genitori: le parole di Ludovica Valli

A far sapere della nascita di Bianca ci ha pensato il neo papà. Ma non solo: anche la zia, sorella di Beatrice, Ludovica Valli. La 20enne ha informato i suoi followers, sulle Instagram Stories, mentre aspettava impaziente l’arrivo della bambina insieme al nipotino Alessandro, postando proprio una foto di lui. Inoltre, ha pubblicato la stessa foto di Fantini, dando il benvenuto alla nuova nipote e facendo gli auguri ai genitori e al fratellino. La Valli ha anche fatto sapere che la piccola è nata solo dopo l’arrivo del papà. Sembra proprio che l’abbia voluto aspettare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top