Connect with us

Uomini e Donne

Beatrice Valli e il trasferimento: gesto d’amore in corso?

beatrice valli selfieMarco e Beatrice: ritorna l’amore.

Marco Fantini e Beatrice Valli sono di nuovo una coppia. Dopo vari rumors e segnalazioni, i due sono usciti allo scoperto e sono ancora innamorati, ma soprattutto pronti per darsi una nuova possibilità. Si sa che quando una storia subisce una crisi, per riuscire a superarla è necessario andarsi incontro. Ed è proprio questo ciò che sembra stia facendo la bella Beatrice: un importante gesto d’amore che si è decisa a compiere nei confronti del fidanzato. Un gesto del quale parlavano già in passato. Beatrice Valli è pronta per andare a vivere a Milano.

Marco e Beatrice vanno a vivere a Milano?

Come sappiamo, Beatrice Valli e Marco Fantini insieme al piccolo Alle vivono nella campagna emiliana. Il ragazzo, però, è molto spesso a Milano per lavoro tanto che a volte si ferma a dormire in hotel per non fare avanti e indietro. Sono solo due ore o poco più di macchina che diventano, comunque, pesanti a fine giornata quando si ha voglia solo di riposarsi. Da qui la decisione di Beatrice“Ed ecco che ho deciso di prendere casa a Milano” scrive la ragazza sul proprio profilo Instagram in uno scatto dove appare sorridente come non mai, felice di questa decisione. Il nuovo capitolo della vita privata della coppia Fantini – Valli inizia nel migliore dei modi.

Marco e Beatrice: la foto del loro amore.

Una semplice foto e le parole “A volte va così”. In questo modo Beatrice Valli e Marco Fantini hanno annunciato al mondo virtuale la decisione di riprovarci.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top