Connect with us

Uomini e Donne

Beatrice Valli sempre più fashion: l’ultima novità virtuale

beatrice_valliUomini e Donne, Beatrice Valli: il suo stile.

Beatrice Valli continua ad essere sulla cresta dell’onda non solo per la sua storia d’amore con Marco Fantini. La ragazza è molto seguita ed ammirata per il suo modo di essere: la sua dolcezza negli scatti con il piccolo Alle, l’amore in quelli con il fidanzato, ma anche il suo stile. Sono sempre di più le donne che le chiedono consigli sul mondo della moda o che, semplicemente, apprezzano i suoi outfit e gli accessori che porta. Beatrice cerca di fare del suo meglio e risponde alle varie richieste, anche semplicemente per far sapere dove ha acquistato un determinato capo. Adesso, però, vi è una novità per chi sogna di essere all’ultima moda e sempre fashion come Beatrice Valli.

Beatrice Valli sbarca su Depop: il suo profilo.

Beatrice Valli, tramite la sua pagina ufficiale Facebook, ha reso partecipi le sue ammiratrici dell’ultima novità. La fidanzata di Marco Fantini ha aperto un profilo Depop dove afferma: “Vi assicuro che trovate tante cosine sfiziose” e puntualizza che non sarà gestito direttamente da lei. Depop è un’app sempre più usata dalle donne, in cerca di nuovi vestiti a prezzi contenuti. Come ogni ragazza che si rispetti, anche l’armadio della bella Beatrice sarà sul punto di esplodere e da qui la decisione di mettere in vendita alcune cose. Per fare spazio certo, ma al tempo stesso per rendere felici altre ragazze. Inutile dirlo, la notizia è stata accolta con entusiasmo e il debutto di Bea su Depop ha avuto già un ottimo riscontro.

Uomini e Donne, Marco e Beatrice: il loro amore.

Nel frattempo, la storia d’amore con Marco Fantini procede a gonfie vele. I due sono sempre più uniti ed innamorati. Marco sarà felice della decisione presa da Beatrice Valli di fare un pò di spazio in casa?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top