Connect with us

Uomini e Donne

Beatrice Valli: nuovo look e un record esagerato

beatrice_valliUomini e Donne, Beatrice: la vita dopo Marco.

Beatrice Valli è al centro del gossip. Dopo la fine della sua storia d’amore con Marco Fantini, è impossibile non parlarne. Una crisi iniziata a dicembre e che ha portato i due alla rottura definitiva. Entrambi vanno avanti per la propria strada e continuano le proprie vite. Beatrice passa le proprie giornate in compagnia della famiglia e del piccolo Alle, il figlio a cui si sta dedicando completamente. Nel frattempo, però, arrivano importanti novità per la giovane ragazza che stupisce con un nuovo look e raggiunge un record esagerato sui social network.

Beatrice Valli: il nuovo look.

Si sa che ogni donna quando inizia una nuova fase della sua vita, decide di dare un cambiamento netto a partire dall’acconciatura. D’altronde, è risaputo che un nuovo look corrisponde ad una nuova vita. Ed è proprio questo ciò che ha fatto Beatrice Valli che ha deciso di schiarirsi i capelli, come rende noto sul proprio profilo Instagram. Una decisione molto apprezzata da chi la segue e che mette in risalto, ancora di più, la sua bellezza. Tuttavia, le novità non finiscono qui e l’ex fidanzata di Marco Fantini ha raggiunto un importante traguardo: 1 milione di follower su Instagram. Un numero di tutto rispetto che ci fa capire, ancora una volta, quanto Beatrice sia amata grazie alla sua semplicità e al suo non essere mai sopra le righe.

Beatrice e Marco: la speranza dei fan.

Si pensava che tra Beatrice Valli e Marco Fantini l’amore fosse finito poiché vi era stato un ritorno di fiamma tra la ragazza e il padre di Alle, niente di più falso. Arrivati a questo punto, c’è ancora chi spera in una riconciliazione tra i due e nel ritorno dell’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top