Connect with us

Uomini e Donne

Beatrice Valli confessa: la verità sulla crisi con Marco Fantini

marco_fantini_beatrice_valliMarco e Beatrice sono davvero in crisi? La Valli svela cosa sta accadendo

Un periodo non molto fortunato questo per molte note coppie dello spettacolo che si sono separate o sono in procinto di farlo. Tra queste, negli ultimi giorni, si è fatto il nome anche di due volti molto noti di Uomini e Donne: Marco Fantini e Beatrice Valli. Era stato lui in un’intervista rilasciata poche settimane fa a dichiarare le difficoltà che la vita di coppia con Beatrice iniziava ad avere, poi ad allarmare ancora una volta i fan è arrivato un messaggio proprio dell’ex tronista in cui era chiaro che qualcosa non stava andando nel verso giusto. Tuttavia finora né Marco né Beatrice hanno mai chiarito cosa stia realmente accadendo tra loro, e se qualche foto sembrava avesse smentito l’ipotesi dell’addio tra loro, l’ultimo messaggio della Valli purtroppo non rincuora del tutto i fan.

Marco e Beatrice, le difficoltà della coppia: la risposta ai fan

Per la prima volta Beatrice decide di rispondere ai tantissimi fan che chiedono come stiano le cose con Marco e, su Instagram, scrive: “Non abbiamo mai detto nulla a riguardo per il semplice motivo che come ogni coppia ognuno ha i suoi problemi. Ci sono alti e bassi e ci sono giorni in cui per lavoro non ci si vede proprio. Non abbiamo assolutamente detto nulla per non creare teatrini inutili che a noi non piacciono proprio – così chiarisce – Non abbiamo mai detto di esserci lasciati o di non esserci lasciati. Ma a volte anche le coppie che nascono in televisione hanno i propri problemi. Ma non per questo dobbiamo scrivere sotto ogni foto quello di cui abbiamo discusso o detto tra noi. Mi spiace si creino queste tensioni“.

Beatrice Valli e Marco Fantini vicini all’addio?

Un messaggio, quello di Beatrice Valli, che tuttavia non conferma né smentisce la crisi con Marco Fantini. È quindi chiaro che la coppia non stia vivendo un momento facile, come può capitare in qualsiasi coppia; quindi ci sembra prematuro parlare di un addio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top