Connect with us

Gossip

Beatrice e Stefano De Martino:la Valli risponde all’ultimo gossip

foto stefano de martino e beatrice valliBeatrice Valli e Stefano De Martino stanno insieme?

Di recente, Beatrice Valli e Stefano De Martino sono stati i protagonisti del gossip estivo. Si mormorava di loro come possibile nuova coppia, ma non è così. Il ballerino napoletano è impegnato con il suo lavoro e ha intenzione di dedicarsi completamente all’unico amore della sua vita, il figlio Santiago. Stessa cosa per Beatrice che è stata impegnata nel backstage del Coca Cola Summer Festival, come lo scorso anno, al fianco di Marcello Sacchetta. Proprio da questo impegno lavorativo parte l’ennesimo gossip infondato che riguarda Beatrice Valli e Stefano De Martino.

Beatrice Valli: la verità su Stefano De Martino.

La rivista Novella 2000 parla di Beatrice Valli che, interessata a Stefano De Martino, avrebbe chiamato Maria De Filippi per chiederle un cambio alla conduzione del backstage del Coca Cola Summer Festival. Al posto di Marcello Sacchetta, infatti, si dice che la ragazza voleva proprio l’ex marito di Belen Rodriguez. Questa volta, però, Beatrice non ci sta e smentisce il tutto tramite Instagram: “Roberto Alessi..mi dispiace ma queste voci sono fondate sul nulla! Arrivare a chiedere a Maria di sostituire il mio Marcellino proprio no!”. L’ex fidanzata di Marco Fantini accompagna il tutto con l’hashtag #leperledellestate. Un’importante smentita con i suoi fan che si chiedono dove siamo arrivati e quale sarà il prossimo gossip che coinvolgerà la giovane Valli.

Beatrice Valli torna con Marco Fantini?

I fan continuano a sperare in un ritorno di fiamma tra Beatrice Valli e Marco Fantini. Una possibilità che, però, più il tempo passa e più sembra utopica come rivelano le ultime dichiarazioni della ragazza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top