Connect with us

Gossip

Beatrice Borromeo ha partorito: primo figlio da Pierre Casiraghi

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, è nato il primo figlio

Fiocco azzurro per Beatrice Borromeo e il marito Pierre Casiraghi del Principato di Monaco. Come fa sapere Vanity Fair, la famosa giornalista ha avuto un bambino. Il parto è avvenuto a Montecarlo, nel rinomato ospedale dedicato alla defunta Principessa Grace. Il nome del neonato non è ancora stato reso noto. Su Instagram è apparso il commento di Matilde Borromeo, sorella di Beatrice. “28/02/2017, una nuova data da aggiungere nel calendario della nostra famiglia” ha scritto la neo zia. La gravidanza della giovane è stata vissuta con grande riserbo. Basti pensare che la notizia è trapelata solo lo scorso novembre.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi genitori

Beatrice e Pierre si sono sposati nel 2015, dopo sette anni di fidanzamento. Entrambi appartengono a famiglie nobili. Lui è il terzogenito di Carolina di Monaco, figlia dei defunti Principe Ranieri e Grace Kelly. Lei, invece, fa parte della blasonata famiglia dei Borromeo ed è nipote delle celebre stilista, ormai morta, Marta Marzotto. La neo mamma è diventata popolare grazie alla partecipazione al programma Anno Zero di Michele Santoro. In precedenza aveva lavorato come modella. Da alcuni anni si è dedicata al giornalismo di inchiesta. Tra i suoi documentari: Mamma Mafia sulle donne della ‘Ndrangheta e un’altra dedicata al mondo dell’adolescenza.

Carolina di Monaco nonna per la quarta volta

La nascita del piccolo ha reso la principessa Carolina di Monaco nonna per la quarta volta. La donna ha già tre nipoti: Raphael, figlio di Charlotte, e Sasha e India, figli di Andrea.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top