Connect with us

Gossip

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono marito e moglie

Pierre-Casiraghi-Beatrice-BorromeoBeatrice Borromeo e Pierre Casiraghi matrimonio: i dettagli del rito civile

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi hanno coronato il loro sogno d’amore dopo 7 anni di fidanzamento, anche se al momento è avvenuto solo il rito civile. La funzione religiosa si svolgerà il 1 agosto sull’Isolino di San Giovanni, delle Isole Borromeo, dove si sono già sposate le sorelle di Beatrice, Lavinia, Isabella e Matilde. Per l’occasione la Rocca Borromea resterà chiusa ai visitatori dal 30 luglio al 2 agosto. Gli sposi hanno pronunciato il loro primo sì a Palazzo Grimaldi. Il tutto è avvenuto alla presenza di 70 invitati, tra cui amici e i parenti più stretti. La cerimonia ha avuto luogo a Montecarlo, dove, subito dopo la firma dei due rampolli, è iniziato un ricevimento chiamato Cavagnetu, ossia un pic-nic, per salutare gli ospiti.

Beatrice e Pierre: prima il matrimonio civile, poi quello religioso

Si è appena celebrato il matrimonio civile tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, nei giardini di Palazzo Grimaldi. “Non ci saranno panini” , aveva affermato qualche giorno fa il principe Alberto di Monaco, zio dello sposo,“ma un party estivo, con finger food, musica e un gruppo folk locale”. Difatti, l’intero ricevimento e la location sono a base di finger food e in uno stile totalmente country, a quanto pare voluto proprio da Pierre. Subito dopo la festa si sposterà al Jimmy, uno dei locali più celebri di Montecarlo.

Nozze Borromeo-Casiraghi: due cerimonie, due feste e due vestiti

Per Pierre, 27 anni, e Beatrice, 29 anni, i festeggiamenti saranno in tutto e per tutto doppi. Oggi le nozze a Montecarlo per il rito civile, mentre il 1 agosto a San Giovanni, sul Lago Maggiore, sarà celebrata la messa. A due funzioni corrispondono anche due abiti: la sposa ne ha scelto uno di Valentino per il rito civile e uno di Armani per quello religioso.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top