Connect with us

Gossip

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: i dettagli sul matrimonio

beatrice_borromeo_pierre_casiraghiBeatrice Borromeo sposa Pierre Casiraghi: il matrimonio.

Sabato 25 luglio sarà un giorno importante per la casa reale di Monaco. Pierre Casiraghi, infatti, giurerà amore eterno alla sua Beatrice Borromeo con un matrimonio dal rito civile. Per il matrimonio religioso sarà necessario aspettare il 1 agosto, quando le nozze verranno celebrate sull’Isolino di San Giovanni, delle Isole Borromeo. Un matrimonio glamour e alla moda, definito da molti come il matrimonio dell’anno poiché in grado di riunire due delle casate più importanti del mondo: i Casiraghi con i Borromeo. Pierre e Beatrice si sono conosciuti nel 2008 all’Università Bocconi dove la ragazza studiava giurisprudenza, mentre il rampollo economia. Dopo sette anni di fidanzamento, la decisione di diventare marito e moglie. Amici e parenti presenti sono stati obbligati a non rivelare nessun dettaglio sui preparativi e sulle cerimonie, ma il settimanale Oggi è riuscito ad avere dei particolari in esclusiva. Ad esempio, sabato dopo il matrimonio civile, vi sarà un Cavagnetu nei giardini del palazzo reale, ovvero una merenda in stile monegasco per 600 persone.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi matrimonio: i dettagli.

Uno degli elementi fondamentali in un matrimonio, è l’abito della sposa. La bella Beatrice Borromeo ne indosserà due, uno diverso per cerimonia. Per il rito civile la scelta è ricaduta su un Valentino, mentre per le nozze italiane l’ex modella sfoggerà un Armani. I testimoni della ragazza, stando a quanto riporta la rivista Oggi, saranno la sorella Lavinia con John Elkann, mentre Pierre ha scelto il fratello maggiore Andrea. Il matrimonio religioso verrà celebrato nella piccola cappella presente sull’Isolino di San Giovanni dove una fitta vegetazione garantirà la privacy necessaria. Prima, però, vi sarà un gran ballo nella vicina Rocca di Angera, la sera di venerdì 31 luglio. Per quanto riguarda la lista nozze, invece, Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo ne hanno fatte tre: una lista classica, una lista di libri e una per la donazione all’associazione Amade, per finanziare un progetto di assistenza per 100 minori non accompagnati sbarcati in Sicilia.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: il loro futuro.

Una volta diventati marito e moglie, Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi vivranno nel Principato di Monaco, come rivela Oggi. La ragazza, però, farà da pendolare con Milano dove svolge il suo lavoro. Rumors parlano di un cambiamento in caso di nascita di un figlio con Pierre pendolare e la loro base a Milano.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top