Connect with us

Gossip

Battibecco su Twitter tra Fiorello e Sabina Guzzanti

Ormai i Social Network sono diventati molto familiari ai personaggi famosi e non è raro che si scontrino tra loro per una critica di troppo. L’ultimo battibecco è avvenuto tra  Fiorello e Sabina Guzzanti su Twitter, la Guzzanti ha giudicato il programma Il più grande spettacolo dopo il Week End: Noiosissimo..

Pronta la risposta di Fiorello: Rosicona. Pensa che una volta mi facevi ridere adesso mi fai tristezza! A questo punto gli utenti di Twitter si sono schierati e ne è nata così una polemica tra chi difende il programma di Fiorello e chi ha giudicato esagerata la risposta nei confronti della Guzzanti..

Due ore fa è arrivato l’ultimo Tweet da parte di Sabina: “Fiorello cantiamo insieme battisti: roo-sicando la polvere dell’auditel ti porta via, mii do-mando perché per un twittino perdi l’allegria

Effettivamente la reazione di Fiorello è stata un pò esagerata, dal momento che la battuta pronta non gli manca avrebbe potuto rispondere in modo molto più “soft”.. Le critiche allo show di Fiorello sinceramente non le condivido, magari non ci sarà niente di innovativo ma sicuramente non è per nulla noioso.

Il più grande spettacolo dopo il Week End è innovativo nel titolo..lunghi così non se ne sono mai visti e dopo una settimana che lo scrivo me ne sono reso conto! Il fatto che abbia raddoppiato gli ascolti del Grande Fratello potrebbe segnare un ritorno alle origini della nostra televisione.. Forse gli italiani sono stufi dell’innovazione, dei vari Reality che tentano appunto l’innovazione e finiscono per stancare.. Il successo di Fiorello potrebbe confermare che i telespettatori desiderano solamente farsi qualche sana risata davanti alla televisione!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top