Connect with us

Gossip

Bastianich e Nadia Toffa stanno insieme? Parla l’inviata de Le Iene

joe bastianich nadia toffa stanno insiemeJoe Bastianich e Nadia Toffa stanno insieme? Parla l’inviata de Le Iene

Bastianich e Nadia Toffa de Le Iene stanno insieme? Guardando le foto del settimanale Chi sembrerebbe proprio di sì ma la verità è un’altra. E a chiarire la situazione ci ha pensato la bionda inviata e conduttrice. Da sempre molto attiva sui social network, attraverso i quali ha un contatto diretto con i fan, la giovane ha seccamente smentito di avere una relazione con Joe, famoso imprenditore e giudice di Masterchef Italia. Nadia ha chiarito che con l’uomo c’è solo una semplice amicizia e che molto spesso i servizi dei paparazzi vengono montati ad arte.

Bastianich e Nadia Toffa de Le Iene non stanno insieme

“Siamo molto amici con Joe… tutto qui! Poi montano le cose” ha puntualizzato Nadia Toffa su Facebook. La Iena ha risposto a chi le ha chiesto insistentemente di un’ipotetica relazione con il socio in affari di Belen Rodriguez. Dunque, solo una grande amicizia tra i due che si sono conosciuti grazie alla passione in comune per la buona cucina. E nelle foto pubblicate dalla rivista diretta da Alfonso Signorini escono proprio insieme da un locale veronese. Tra l’uomo d’affari e la reporter sguardi complici e teneri, simbolo di un’amicizia unica e profonda. Bastianich e la Toffa si sono conosciuti nel 2015 grazie alla televisione. L’americano è stato ospite di Open Space, programma all’epoca condotto proprio da Nadia. E da lì hanno deciso di approfondire la conoscenza che li ha portati poi a costruire qualcosa di speciale. Senza alcun tipo di romanticismo perché, come chiarito dai diretti interessati, Joe e la Toffa non sono una coppia.

Joe Bastianich e Nadia Toffa: la vita privata dei due amici

Joe Bastianich è stato sposato a lungo con Deanna, dalla quale ha avuto ben tre figli. Nadia non ha mai parlato volentieri della sua vita privata.“Non condivido la mia vita privata con il pubblico, bensì con le persone che mi stanno vicino” ha sentenziato tempo fa la Toffa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top