Connect with us

Gossip

Barcellona – Milan, Shakira e Melissa Satta: la sfida a colpi di bellezza sugli spalti

melissa-satta-stadioBARCELLONA-MILAN SFIDA TRA WAGS – Oggi vi proponiamo un pezzo di gossip molto divertente. Shakira o Melissa Satta: chi vincerà la sfida fuori dal campo tra Barcellona e Milan? Non di solo gossip è fatta la nostra vita ma, dobbiamo inchinarci anche al mondo del calcio che, spesso, si incrocia con le notizie di cronaca rosa di cui ci occupiamo ogni giorno. Oggi 12 marzo 2013, per gli appassionati di questo sport, altro non è che il giorno di Barcellona – Milan, il match tanto atteso che stasera avrà luogo al Camp Nou. Da questa mattina, sui vari siti, in radio e in televisione, non si fa altro che parlare di questa partita, importantissima per entrambe le squadre che desiderano proseguire il loro cammino in Champions League. Noi, però, essendo esperti di gossip, vogliamo portare questa fondamentale sfida sul piano della leggerezza, stemperando il clima partita in cui sono immersi molti dei tifosi rossoneri. Oltre ai giocatori in campo, la partita si gioca anche sugli spalti, tra le compagne dei calciatori.

SHAKIRA VS MELISSA SATTA – A questo proposito, abbiamo pensato di parlarvi di due delle coppie simbolo della partita, ossia quella formata da Gerard Piquè e Shakira e quella tutta nostrana di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, per altro tra i marcatori dell’andata. Gerard e Shakira sono insieme da circa due anni e mezzo. Il conto del loro tempo trascorso insieme si fa a mente perchè, come gli appassionati di questa coppia ricorderanno, i due si sono conosciuti in occasione dei Mondali in Sudafrica del 2010, quando Shakira con il suo “Waka Waka” ne firmava la colonna sonora. La cantante di origine colombiana, per girare il suo videoclip ufficiale, aveva bisogno di alcuni calciatori e crediamo sia stata davvero un caso, o forse il destino, che Gerard sia stato tra i prescelti a fare un piccolo cameo. Da allora, Shakira e Piquè si sono mostrati inseparabili, dando vita ad una storia d’amore che lo scorso 22 gennaio è stata coronata anche dall’arrivo di Milan, il primogenito della coppia felice.

SHAKIRA O MELISSA SATTA REGINA DI MILAN – BARCELLONA? – Paese che vai, vip che trovi. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono tra le coppie più seguite ed invidiate del momento con i due che, pare, stiano organizzando le nozze. L’ex velina e il rossonero vivono una bellissima storia d’amore da un anno e mezzo circa e nelle loro prossime intenzioni c’è sicuramente quella di convolare a nozze il prima possibile. Se fosse stato per Kevin, il matrimonio sarebbe già stato celebrato ma è stata Melissa, a causa di alcune resistenze dovute alla volontà di affermarsi di più nel suo lavoro ad averne impedito subito l’organizzazione. Tuttavia, i due sono molto felici insieme e sperano entro l’anno di poter assaporare i fiori d’arancio e, perchè no, magari diventare anche genitori di un piccolo Boateng che gira per casa giocando con un pallone. Tornando al match di questa stasera e, in attesa di scoprire il verdetto del campo, secondo voi chi tra Shakira e Melissa è la wags più attraente? Chi amate di più?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top