Skip to main content

barbora bobulova vita privataBarbora Bobulova, 42 anni, vita privata: single dopo la fine della storia con Alessandro

Tra le attrici più richieste e amate al cinema e in tv, Barbora Bobulova conduce una vita serena. Giunta in Italia dalla Slovacchia tanti anni fa, oggi l’interprete è una mamma soddisfatta e appagata. La storia con Alessandro è finito da tempo ma la Bobulova non ha rimpianti. “Se un rapporto non funziona lo chiudo. Con il mio ex marito ho lottato, ma quando ho capito che era finita ho preferito separarmi. Il primo periodo è stato duro ma ora, dopo quattro anni, siamo sereni” ha dichiarato Barbora al settimanale Confidenze.

Barbora Bobulova si è lasciata con Alessandro dal quale ha avuto due figlie

L’incontro tra Barbora e Alessandro è avvenuto su un set, visto che l’ex compagno della Bobulova è un aiuto regista. L’ormai ex coppia ha due figlie, Lea e Anita di nove e otto anni. “È un papà presente e mi aiuta con le bimbe. Io sono una madre affettuosa, spessissimo dormiamo tutte e tre abbracciate nel lettone. La mia casa sembra quella dei sette nani , è coloratissima. Però alle bimbe dò regole precise e sono abbastanza severa. Le amiche mi hanno soprannominato la nazi ma non è così, infatti le mie figlie non si lamentano mai. Solo, non vogliono, che parli loro in slovacco, come facevo quando erano piccole. Riprendono la lingua solo quando andiamo dai nonni, in estate e a Natale” ha spiegato la slovacca.

Barbora Bobulova ancora single dopo il divorzio da Alessandro

Dopo la fine della storia più importante della sua vita, l’attrice non ha avuto altre relazioni ed è ancora single. “Nuovi amori? Non ci penso, sono innamorata delle mie figlie. Di sicuro non potrei accontentarmi: se ci sarà un altro dovrà essere un uomo che è riuscito ad accendermi il cuore. Altrimenti meglio stare da sola” ha confidato Barbora.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.