Skip to main content

la barbie umana pixie foxPixee Fox, chi è la Barbie umana? Numero operazioni, quanto ha speso e foto come era prima

Chi è Pixee Fox? La Barbie umana! 27 anni, svedese con un passato da elettricista, ha cominciato la sua trasformazione per gioco. Più precisamente quando, qualche anno fa, l’ex fidanzato le propose di rifarsi il senoanc. Da quell’operazione, l’interesse per Pixee nei riguardi della chirurgia estetica è aumentato sempre più. Tanto da sottoporsi a ben duecento interventi, tra cui uno agli occhi per cambiare colore. Tra le tante operazioni anche quella per farsi rimuovere le costole (ben sei!) e avere così il vitino da vespa della famosa bambola creata negli Anni Cinquanta dalla Mattel. Proprio questo intervento, che di solito si esegue in caso di necessità medica e non di certo per vanità, ha reso popolare la ragazza. Pixee ha iniziato a cambiare il suo aspetto fisico nel 2011 e negli ultimi sei anni ha speso ben 500 mila sterlina (circa 500 mila euro) in bisturi. Quattro rinoplastiche al naso, un’operazione alle palpebre, due liposuzioni, un rimodellamento di zigomi, faccia, labbra e lato B per forme più corpose e tondeggianti.

500 mila sterline spese, 200 operazioni, 6 costole rimosse per diventare come Barbie

Tante e diverse le operazioni a cui si è sottoposta la Fox per diventare come Barbie. Molte addirittura pericolose, come quella agli occhi vietata in Europa e in America. Tanto che per farla è volata in India, dove invece è legale. Così come si è recata in Corea per sottoporsi ad un delicato intervento alla mascella che rischiava di paralizzarle completamente il volto. Più facili invece, le operazioni al décolleté, alle labbra e alle gambe. La trasformazione ha reso Pixee più sicura di sé ma l’ha allontanata dall’amore: la storia con quel fidanzato che la invitò al primo ritocco è finita da tempo. Non solo bisturi: per mantenere questo corpo prosperoso la Fox indossa quotidianamente dei corsetti che l’aiutano a tenere modellata la vita. Pratica tanto sport e si ciba solo di liquidi e proteine. Ma com’era prima? Come si può notare nelle foto aveva un corpo decisamente esile e longilineo, ben lontano da quello prosperoso che è diventato oggi.

Ken e Barbie umani vivono insieme e condividono la stessa agenzia

Oggi Pixee, che nel frattempo ha lasciato il lavoro da elettricista per diventare modella, vive a Los Angeles con una persona che condivide la sua stessa passione per la chirurgia estetica: Justin Jedlica, paragonato più di una volta al Ken umano. I due fanno parte dell’agenzia Plastic & Proud, che propone per shooting fotografici ed eventi vere e proprie bambole reali. Fanno parte della stessa agenzia pure l’altra Barbie umana, Valeria Lukyanova, e Rodrigo Alves, diventato da poco popolare in Italia grazie ad alcune ospitate da Barbara d’Urso.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.