Connect with us

Moda e Bellezza

Barbie Pink tour: l’evento più pink fa tappa nelle città italiane, scopri come partecipare

Barbie e l'armadio dei sogni BARBIE PINK TOUR – Dal 2009 una serie di  incredibili successi: che sia un attrezzatissimo truck o una vera casa di Barbie l’affluenza al Pink Tour è sempre stata altissima e quest’anno barbie si presenta con il suo armadio dei sogni! Barbie quest’anno ha deciso di  aprire le ante del suo guardaroba  a tutte le sue piccole e grandi  fans mettendo a disposizione oltre 70 mq di moda e glamour! L’icona della moda per eccellenza, la fashion doll per antonomasia, invita tutti ad entrare nel suo favoloso armadio dei sogni e prendere ispirazione per creare nuovi look e nuovi outfit  sempre all’ultima moda: play with fashion, play with Barbie! Innumerevoli le attività e le aree dell’Armadio dei sogni di Barbie: nell’area Cinema sarà possibile assistere in anteprima al nuovo film del Natale La Principessa e la Popstar e ad alcuni divertentissimi episodi di Barbie Life in the Dreamhouse, nell’area Gioco le bambine potranno disegnare, colorare, e giocare con tutte le novità del Natale 2012 fra le quali l’innovativa Barbie Photo Fashion, una Barbie dotata di una fotocamera integrata che permette di scattare le fotografie dei momenti più memorabili e vederle comparire sulla t-shirt di Barbie. Infine le bambine avranno a disposizione un’area Trucco  dove potranno essere truccate come Barbie, grazie ai fantastici prodotti make up di Markwins licenziatario ufficiale del brand.

KEVIN, MINI COOPER S – Ma le attività non finiscono qui, infatti grazie a Ken, che ha scelto una Mini Cooper S come suo primo accessorio, la partnership con Mini continua anche durante il BARBIE PINK TOUR. L’auto ufficiale del Tour è naturalmente una Mini e, sorpresa sorpresissima, nella casa di Barbie ci sarà una speciale cassetta delle lettere Mini dove imbucare le letterine di Natale di tutti i visitatori della casa. Ogni bambina riceverà una speciale carta da lettera e, con l’aiuto di mamma e papà per le più piccine, potrà scrivere subito le sue richieste a Babbo Natale. E ci sono in serbo altre bellissime sorprese specialmente circa la consegna delle letterine a Babbo Natale, chissà cosa è stato escogitato? 7 le tappe in programma: il guardaroba più glam dell’anno  nei fine settimana  (da giovedì a domenica) farà sosta all’interno dei più grandi centri commerciali italiani, ogni settimana a partire dal 20 settembre a fine ottobre per la felicità delle bambine e la gioia dei genitori sarà possibile vivere una fantastica esperienza fashion a 360°, sino ad arrivare all’evento clou dell’anno: la partecipazione a G come GIOCARE!

DOVE TROVARE IL BARBIE PINK TOUR – Per maggiori informazioni ed essere sempre aggiornati sulle novità del Barbie Pink Tour è consultabile il sito www.barbie.it. Di seguito il calendario con le tappe nei centri commerciali:

ROMA                       P.TE DI ROMA                   20–23 Settembre

NAPOLI                    ARGINE                               27–30 Settembre

CATANIA                 P.TE DI CATANIA             04- 07 Ottobre

PALERMO                CONCA D’ORO                  11–14 Ottobre

NAPOLI                    GIUGLIANO                       18–21 Ottobre

BARI                          CASAMASSIMA                25–28Ottobre

MILANO                   G COME GIOCARE           16-18 Novembre

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top