Skip to main content

barbara tabita selfieBarbara Tabita è incinta a 42 anni di una bambina

È proprio vero: le cose accadono quando meno te l’aspetti! Ne sa qualcosa Barbara Tabita, l’attrice de I Cesaroni e di tante altre fiction di successo, che ha scoperto di essere incinta all’età di 42 anni. La gravidanza è arrivata due anni dopo che l’interprete ha rischiato di morire a causa di un’ischemia cerebrale. Oggi, per fortuna, Barbara sta bene e aspetta una bambina che si chiamerà Beatrice. La piccola è frutto dell’amore con il compagno Stefano, editore e imprenditore. La Tabita non vede l’ora di conoscere la piccola anche se sa che molto probabilmente non potrà allattarla a causa dei suoi problemi di salute. Ma già essere mamma è una grande emozione per Barbara, che si è raccontata al settimanale Spy, nel numero in edicola da venerdì 26 gennaio.

Come procede la gravidanza di Barbara Tabita

“A 42 anni è quasi un miracolo, quasi non ci speravo più. Ho avuto problemi gravissimi di salute, due anni fa sono stata colpita da una ischemia cerebrale e ho rischiato di morire, ma non mi sono mai arresa” ha raccontato Barbara al settimanale edito da Mondadori. “Sarà una bimba e si chiamerà Beatrice. Vorrei allattare Beatrice, ma vedremo se sarà possibile. Io non avevo mai immaginato di avere un figlio, quindi parto davvero da zero. E faccio da sola. I miei sono a Siracusa, non sono mai stata una mammona. Non mi piace nemmeno avere troppa gente attorno” ha aggiunto la Tabita. E infine: “Mi piacerebbe rimettermi in forma subito e tornare al mio lavoro e magari al teatro che amo tantissimo. Comunque, per quanto riguarda il fisico, non ho la smania di essere perfetta: sono una mamma, non una modella”.

La carriera di Barbara Tabita in tv e al cinema

Barbara Tabita ha lavorato parecchio per il cinema, la tv e il teatro. Il ruolo che le ha dato maggiore popolarità è stato quello di Olga ne I Cesaroni.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.