Connect with us

News

Barbara Tabita colpita da un’ischemia cerebrale: il commovente racconto

barbara tabita ischemiaBarbara Tabita e il commovente racconto: colpita da un’ischemia cerebrale per ben due volte

Barbata Tabita si è fatta amare dal pubblico italiano per la usa indescrivibile simpatica. L’attrice ha preso parte a vari film, ma la sua carriera è fatta anche di televisione, teatro e imprenditoria. Una vita frenetica che, alla fine, l’ha fatta crollare. Tabita ha raccontato, al settimanale Oggi, di essere stata colpita da un’ischemia cerebrale lo scorso anno, più precisamente il 27 Marzo 2016. Un commovente racconto in cui l’attrice ha spiegato, nei dettagli, cosa le è successo. Un trauma non da poco quello di Barbara che ha tenuto, per molto tempo, nascosto. L’attrice aveva paura di restare disoccupata se solo si fosse scoperto cosa le era successo e così ha deciso di non rivelare a nessuno dei suoi problemi. Oggi ha deciso di svelarsi senza più alcun timore, rivelando anche come è stato difficile potersi riprendere del tutto.

Barbara Tabita: il racconto sull’ischemia cerebrale avuta un’anno fa

Ad Oggi, Barbara Tabita rivela: “Passavo da un mestiere all’altro, correvo come una matta, non mi fermavo mai. Poi, un bel giorno, il cervello mi ha detto basta: ‘basta ti blocco io.’ Si è proprio spento.” La donna si è resa conto del problema quando ha iniziato a sentire un formicolio alle mani ed ha incominciato a confondere i mesi. “Stavo ripassando la contabilità della mia azienda e a un certo punto ho cominciato a confondere i mesi. […] Quando ho sentito i formicoli alla mano, ho sentito che mi sarebbe venuto un colpo: a 20 anni avevo già avuto un’ischemia cerebrale.” Quando aveva capito cosa le stava accadendo, Tabita ha chiamato un suo amico e si è fatta accompagnare in ospedale dove le hanno salvato la vita.

Barbara Tabita: la carriera dell’attrice e tutto sulla malattia

Barbara ha continuato il racconto svelando di fare, ancora oggi, un po’ di fatica. “Fatico un po’ con i numeri. E ora riesco a concepire solo un pensiero per volta. […] Avevo paura di non poter più contare sulla mia memoria e dovevo tener segreta la mia disavventura. Temevo non mi avrebbero fatta più lavorare.” In ogni caso, Tabita ora lavora e conduce su Tv8 il programma The Real. Della sua carriera da attrice ricordiamo i film con Leonardo Pieraccioni, più in particolare Io & Marilyn. Ha preso parte anche a tantissimi altri film e serie tv, tra cui I Cesaroni 4.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top