Connect with us

Televisione

Barbara sorprende: la frase shock su Manfredi “avvicina” Alessandro

domenico-manfredi-barbara-donadio-alessandroGrande Fratello, Barbara Donadio: la frase shock su Manfredi

La sesta puntata del Grande Fratello non ci ha di certo lasciati a bocca asciutta in quanto a colpi di scena e non stiamo parlando soltanto di quelli che son stati ben visibili a tutti. L’uscita di Lidia e, ancora di più, quella a sorpresa di Verdiana hanno scatenato una serie di eventi e reazioni del tutto inaspettate, in particolare da parte di Barbara. Nel gioco che poi ha portato alla seconda eliminazione, Barbara non ha salvato subito Manfredi, come lui si aspettava, ma è stata molto titubante in quando desiderava fare in modo che si salvassero tutte le persone a lei più cara. La cosa ha fatto infuriare il ragazzo che ha duramente litigato con lei e ha portato Barbara ad affermare, non sentita: “Se esce prima lui lo mollo”.

Barbara e Manfredi, un rapporto in pericolo: colpa di Alessandro?

Una frase forte, seppur detta nella rabbia, ma che potrebbe comunque creare grandi dubbi sulla coppia. In particolare vista la grande simpatia, notata ormai da tutti, per Alessandro. La vediamo spesso vicino a lui, abbracciarlo o sedersi sulle sue gambe anche se è chiaro che per Alessandro si tratti solo di amicizia, ma sarà davvero lo stesso anche per Barbara? C’è infatti chi nella casa è convinto che se Alessandro non avesse trascorso la prima settimana in Garage ora le coppie nella Casa sarebbero ben diverse.

Barbara troppo vicina ad Alessandro? I sospetti

Gli indizi comunque sembrano avvalorare ancora di più questa tesi: gli sguardi di Barbara sono spesso puntati su Alessandro e chissà che, se davvero uscisse anche Manfredi, ora che anche Lidia è uscita non possa esserci un avvicinamento molto sorprendente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top