Skip to main content

alessandra-sorcinelli-shoppingBarbara Guerra dice addio ad Alessandra Sorcinelli

Nell’era dei social network, su Twitter, è andata in scena la fine di un’epoca: quella delle “blackdashian”. Ad annunciarlo è stata Barbara Guerra che, in modo polemico, ha puntualizzato di essere l’unica blackdashian e di non voler avere un clone discostandosi così dall’amica Alessandra Sorcinelli con la quale, in questi mesi estivi, ha riscaldato l’atmosfera con le loro foto senza veli in giro per il mondo. Barbara Guerra ed Alessandra Sorcinelli, famose per aver partecipato alle feste di Arcore a casa di Silvio Berlusconi, sono sempre state fotografate insieme tra baci saffici e pose bollenti. Ora, però, qualcosa tra le due si è rotto e Barbara Guerra vuole continuare a camminare da sola: “Non voglio più essere accostata a Sorcinelli io sono una persona molto diversa da lei. Non mi piace avere un clone. Thank ! Only Barbara Guerra”.

Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli non sono più amiche

Cos’è successo tra Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli? La fine della loro amicizia ha già mandato in panico migliaia di maschietti che, in questi mesi, non hanno potuto fare a meno di ammirare le foto che Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli hanno regalato durante le vacanze. Indimenticabili, ad esempio, le foto che le ritraevano insieme in vacanze. Purtroppo, però, qualcosa tra le due si è rotto e Barbara Guerra ha deciso di annunciare a tutti la fine dell’era delle blackdashian. Su Twitter, Barbara Guerra fa riferimento ad una sfilata di moda ma il motivo viene svelato subito dopo. Barbara Guerra è innamorata di un principe misterioso che, a quanto pare, non gradisce che la sua fidanzata frequenti Alessandra Sorcinelli. Per amore del suo ragazzo, Barbara Guerra ha così deciso di chiudere all’improvviso l’amicizia con Alessandra Sorcinelli per trasferirsi a Parigi con il suo fidanzato e cominciare a fare la stilista. Il suo sogno, però, come svela poco dopo sempre su Twitter Barbara Guerra, è fare la mamma. Un’attività, quella di donna innamorata e di futura mamma che, a quanto pare, non andava d’accordo con Alessandra Sorcinelli.

Barbara Guerra cambia vita

Insomma, Barbara Guerra, dopo aver detto addio alle feste di Arcore, saluta anche la vita mondana che in questi mesi ha frequentato insieme alla sua amica, Alessandra Sorcinelli. Per lei, ora, è in arrivo una nuova vita. A Parigi, infatti, Barbara Guerra vuole voltare definitivamente pagina. E per farlo ha deciso di chiudere anche l’amicizia con Alessandra Sorcinelli.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.