Connect with us

Gossip

Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli: è guerra vera su Twitter: ma è tutto una finta

Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli guerra su Twitter

Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli tornano al centro delle cronache per la guerra che le vede protagoniste su Twitter. Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli, infatti, da ex amiche, sul famoso social network, se le stanno cantando di santa ragione tirando fuori anche gli scheletri dagli armadi di ognuna delle due. Il motivo di tanta rivalità non è molto chiaro. Qualche settimana fa, Barbara Guerra aveva annunciato di aver rotto l’amicizia con Alessandra Sorcinelli per rispettare la volontà del suo fidanzato che, a quanto pare, non gradisce la presenza di Alessandra Sorcinelli. Quello che, però, sta accadendo su Twitter va oltre la fine di un’amicizia perché Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli si stanno offendendo come due vere nemiche.

Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli: le offese sono davvero pesanti

Da amiche vere che riempivano le pagine dei giornali con le loro foto a nemiche senza esclusioni di colpi: è questa la parabola di Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli che stanno facendo di tutto per finire sui giornali attraverso twett davvero velenosi che le ex olgettine si stanno scambiando da circa ventiquattro ore. Tutto, però, sarebbe cominciato dal tentativo di Alessandra Sorcinelli di utilizzare un marchio registrato da entrambe da sola. Tanto è bastato per scatenare l’ira funesta di Barbara Guerra che, come una moderna Medusa, sta pietrificando Alessandra Sorcinelli. Barbara Guerra, infatti, ha accusato Alessandra Sorcinelli di essere solo un’invidiosa e di essersi sottoposta a ripetuti interventi chirurgici per assomigliarle sempre di più visto che lei, al contrario, è bella al naturale. Ma le accuse non finiscono qui perché Barbara Guerra, in un’altra serie di post, ha minacciato Alessandra Sorcinelli di pubblicare le foto con il suo fidanzato 60enne con cui la Sorcinelli starebbe solo per una questione di soldi. Dopo tante accuse, Alessandra Sorcinelli, però, ha deciso di rispondere rivelando che l’attuale fidanzato di Barbara Guerra avrebbe tentato di sedurla. Il suo rifiuto avrebbe scatenato l’ira di questo uomo misterioso che avrebbe poi chiesto alla fidanzata Barbara di non frequentare più la Sorcinelli. Insomma, la trama è degna della miglior soap e, stando a quello che rivela questa mattina Barbara Guerra, la sceneggiata di cui Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli si sono rese protagoniste su Twitter, era tutta una finzione.

Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli: amiche come prima

Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli, infatti, sono state le protagoniste di un reality che è andato in onda su Twitter. A rivelarlo è stata la stessa Barbara Guerra che, pochi minuti fa, sul suo profilo Twitter, ha scritto: “Direi che sta sceneggiata napoletana a livelli di Pascal e Sud America ha funzionato! Sono rimasti come sempre qui!”. E poi rivolgendosi ai suoi followers scrive: “Ieri con quel tempo di m….a vi abbiamo tenuto tutti la a guardare la nostra fiction

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top