Connect with us

Televisione

Barbara e Manfredi, lei annuncia l’addio: l’incredibile reazione di lui

barbara-manfrediGF, Barbara annuncia l’addio a Manfredi: la reazione incredibile di lui

Un annuncio che ha lasciato tutti sbigottiti quello fatto oggi dall’ex gieffina Barbara Donadio: lei e Manfredi si sono detti addio. Un fulmine a ciel sereno per i tantissimi fan della coppia rimasti senza parole di fronte alle parole pubblicate da Barbara su Instagram Non ho più scritto niente perché forse non ne avevo le forze ma oggi nonostante tutto mi sento forte e pronta a dirvi che la nostra storia è finita” – ha dichiarato in un lungo messaggio la ragazza con sofferenza, ma spiazza scoprire che la reazione di Manfredi è ben diversa e addirittura dura di fronte allo sfogo della sua ex.

Manfredi ignaro dell’addio di Barbara? La confessione che spiazza

Sembra infatti che Manfredi non fosse assolutamente a conoscenza di questo addio, cosa che scatena sul web il suo duro sfogo: “Che dire, purtroppo in pochi non subiscono l’effetto post reality, in pochi rimangono loro stessi…. non è il caso di Barbara che ha preferito sbandierare questa decisione prima ai social che al sottoscritto (definito da lei “amore della vita”) – così l’ex gieffino svela e conclude duramente – Anche io ero al corrente dei nostri problemi di coppia, ma la prima cosa che volevo fare era parlare con lei (se amo una persona la prima cosa la rispetto). Allora, mia cara, ti rispondo sui social, visto che preferisci parlare così: prima di tutto mi hai deluso come persona, poi come fidanzata”.

Manfredi contro Barbara: rivelati inaspettati retroscena dopo l’addio

Il duro sfogo di Manfredi spiazza e svela retroscena davvero sorprendenti che scatenano la risposta di Barbara, pronta a chiarire: “Queste sono cose nostre! Io non ti attaccherò mai pubblicamente […] Non lo trovo giusto. Non commercializzerò mai la nostra storia“. Manfredi però torna a ribadire la decisione di svelare l’accaduto sui social in risposta a ciò che lei stessa ha fatto e conclude: “Se avessi voluto preservare qualcosa non avresti scritto nulla!”. Dove sarà la verità?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top